OROSCOPO DI PROSDOCIMI – Acquario

OROSCOPO DI PROSDOCIMI – ACQUARIO

Oggi mi occuperò del segno dell’Acquario, fornirò l’Oroscopo e il mio commento. Buona lettura e buon divertimento con Prosdocimi, la cagnolina più esilarante del web!

AMORE:

segno-pesci[1]Oggi è un giorno di piccole sorprese in amore: gioisci per piccole cose che celano grandi eventi!

♠ Gioisci per le caramelle che tuo marito ti ha regalato per l’anniversario di matrimonio: celano un probabile, se non auspicabile, divorzio!

LAVORO:

Subirai le adulazioni di una persona che non ti piace per niente: non aggredirla e fa finta di credergli.

♠ Da quando in qua si “subiscono” le adulazioni? Il mio consiglio è di non aggredire la persona e di crederle … vedrai che alla fine ti piacerà pure!

VITA SOCIALE:

Parenti in visita oggi, o perlomeno si annunciano tali.

♠ Nel senso che non sei sicuro se sono parenti o no: hai cambiato partner per la decima volta quest’anno!

non vedo non sento non parlo... per blog

In alto a destra troverai tante CATEGORIE: TEST, LE AVVENTURE DI PROSDOCIMI, NEWS, PROSD HORROR, QUIZ, CHAT, CACCIA AL TESORO e tanto altro all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti erotici! Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento!

Oppure visita la mia pagina FACEBOOK: troverai i link di tutte le pubblicazioni, più altri giochi e foto, clicca qui e buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *