Oroscopo dal 1 al 7 dicembre per tutti i segni zodiacali

Oroscopo dal 1 al 7 dicembre 

Benvenuta all‘oroscopo settimanale: le previsioni di Arry per tutti i segni dello Zodiaco

ARIETE

Buone opportunità nel settore professionale. Valuta bene i pro e i contro perché potresti incontrare forti resistenze.

TORO

Non affrettarti a mettere le cose in chiaro con partner. Prenditi un po’ di tempo, o rischi di dire cose sbagliate al momento sbagliato.

GEMELLI

Guarda le cose con una prospettiva nuova e la soluzione ai tuoi problemi arriverà da sola. Astieniti dalle spese folli o resterai in bolletta.

oroscopo di arryCANCRO

Fatti valere per ottenere quel che meriti, e credi nelle tue capacità: l’autostima in questi casi è essenziale.

LEONE

Stress e posture sbagliate procurano fastidiose contratture. Fai movimento con dello stretching, o meglio ancora dello yoga.

VERGINE

Entusiasmo e voglia di sperimentare le novità sono il sale della vita: non lasciare che la pigrizia prenda il sopravvento.

BILANCIA

Forse dai troppo credito ed energie ad una storia che si rivelerà leggera. Vivila fino in fondo ma solo per divertirti, ok?

SCORPIONE

Momento difficile: senti che il mondo ti cade addosso. Esci più spesso con gli amici e cerca di distrarti o non ne verrai fuori.

SAGITTARIO

Piena di energie e buoni propositi, hai deciso di prenderti cura di te. Ottimo, ma mi raccomando: un obiettivo alla volta.

CAPRICORNO

Non sei in sintonia col partner, e la ragione è una soltanto: devi essere più attenta alle sue necessità. Sii più altruista e tutto si risolverà.

ACQUARIO

Hai poche chance davanti a te, e non puoi far altro che scegliere l’alternativa meno dolorosa. Pensaci bene e fatti coraggio: passerà presto.

PESCI

Osa e riosa, amica dei Pesci! È molto più interessante vivere la propria vita che quella degli altri, non credi? Datti da fare 👍

Qui si conclude l’oroscopo settimanale di Arry, ti aspetto alle prossime e ti auguro una splendida settimana, sempre in armonia col mondo!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *