Oroscopo dall’8 al 14 novembre

Oroscopo dall’8 al 14 novembre, per te le previsioni di Arry: lavoro, amore e salute più alcuni consigli, segno per segno

L'Oroscopo di Arry per te!

ARIETE

Momenti di stanchezza si ripercuotono nella vita lavorativa e familiare. Sii paziente e ricorda che la gentilezza non costa niente.

TORO

Una buona dose di fortuna è in arrivo, approfittane amica del Toro e prendi in mano il tuo destino: te lo meriti.

GEMELLI

Ti sentirai piena di brio e intraprendente. Energia e ottimismo ti convinceranno a prendere decisioni rimandate da troppo tempo.

CANCRO

Hai esagerato a tavola e lo stomaco è in subbuglio. Evita le tentazioni e cerca di limitarti per un po’ se vuoi tornare in forma.

LEONE

Periodo interessante per viaggi e gite fuori porta, ideali in questo periodo. Unirai l’utile al dilettevole, brava!

VERGINE

Hai fatto una promessa, ora devi mantenerla se non vuoi perdere un’amica. Rifletti e agisci presto, per il bene di entrambe.

BILANCIA

Settimana pesante sul fronte professionale, ma con risultati estremamente positivi.  Il weekend ti permetterà il riposo.

SCORPIONE

Ti senti attraente e romantica, perché dunque non organizzare una fuga in campagna col tuo lui? Il momento è propizio, datti da fare!

SAGITTARIO

Momenti di tensione in famiglia richiedono il tuo intervento e dosi extra di attenzione. Sii paziente e disponibile e tutto si risolverà.

CAPRICORNO

Le persone lontane che aspettavi sono quasi alla porta: accoglile con un sorriso, perché foriere di affetto e buone notizie.

ACQUARIO

La situazione precaria finora vissuta ha le ore contate: novità e buone novelle in arrivo, soprattutto grazie ad una cara amica.

PESCI

Interessanti guadagni, in particolare per chi lavora nel settore commerciale. Attenta però a non farti prendere la mano o rischi passi falsi.

Qui si conclude l’oroscopo settimanale di Arry, ti aspetto alle prossime e ti auguro una splendida settimana, sempre in armonia col mondo ☺️

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *