Oroscopo della settimana di Arry: lavoro, amore e qualche consiglio!

oroscopo di arry

Dal 10 al 16 giugno 2015

Ariete

Settimana importante e non libera dai problemi: qualcuno ti rema contro. Affrontalo con calma e determinazione.

Toro

Momento positivo e fruttuoso, utile per iniziative interessanti che potrebbero portare discreti guadagni.

Gemelli

Non forzare i tempi perché i progressi, pur se lentamente, avverranno con una certa costanza.

Cancro

Non arrovellarti troppo e punta su cose importanti: il resto si risolverà poco alla volta. Costanza e moderazione ti aiuteranno.

Leone

Vita affettiva tutto sommato stabile. Evita sciocche gelosie o rischi di inficiare quello che hai costruito finora.

Vergine

Non modificare la linea di condotta sin qui adottata: puoi ancora sperare in una soluzione positiva e soddisfacente.

Bilancia

Maretta in famiglia. Sii chiara nell’esprimere il tuo punto di vista affinché non sorgano spiacevoli malintesi.

Scorpione

Valuta gli avvenimenti con obiettività senza farti dominare dal pessimismo: l’equilibrio è la chiave del successo.

Sagittario

Ti senti ben disposta verso tutte quelle occupazioni che richiedono fantasia e doti creative: non ostacolarle!

Capricorno

Non trascurare una faccenda che ti riguarda personalmente e mi raccomando: tanta prudenza!

Acquario

Il rapporto d’amore va a gonfie vele. Goditi questi momenti di serenità col partner di sempre.

Pesci

Non modificare i programmi, anche se piuttosto impegnativi: la tua determinazione ti premierà.

              Ti aspetto puntuale la prossima settimana!  Arry

Immagine L'OROSCOPO DI ARRY

Dal 3 al 9 giugno 2015

Ariete

Non deludere i desideri e le aspettative del partner, e scegli un programma di svago che tenga conto anche delle sue esigenze.

Toro

Un equivoco ti tiene lontana dalla persona che ami. Chiarisci questo malinteso e tutto tornerà come prima.

Gemelli

Vivi intensamente questo momento favorevole: più oserai più sarai ricompensata. Non esitare nel rapporto d’amore.

Cancro

Evita di assumere posizioni troppo rigide che rischiano di far fallire l’equilibrio faticosamente raggiunto.

Leone

Prendi in mano le redini della tua vita e comincia a costruire qualcosa di valido e duraturo.  Un amico ti aiuterà.

Vergine

Accetta e ricambia gli inviti, e fai in modo di trascorrere la settimana in piacevole compagnia per rilassarti.

Bilancia

Una inaspettata proposta di lavoro ti renderà felice. Nuove simpatiche conoscenze grazie all’invito di una persona cara.

Scorpione

Non dare per buono tutto quel che ti viene detto e cerca di appurare la validità di talune asserzioni prima di partire in quarta!

Sagittario

Situazioni affettive indimenticabili, colloqui rassicuranti e progetti per il futuro: goditi la settimana positiva su tutti i fronti!

Capricorno

Un discreto successo in campo sentimentale ti farà assumere un atteggiamento inopportuno nei confronti di un’amica.  Cerca di controllarti.

Acquario

Il momento di pazienza e fatica è al termine, e finalmente darai un assetto definitivo alla faccenda familiare che tanto ti sta a cuore.

Pesci

Favorite tutte le attività che richiedono incontri e contatti con altri segni. Emozioni dolcissime e coccole in amore.

       Ti aspetto la prossima settimana!  Un forte abbraccio da Arry ♥

oroscopo di arry

Dal 27 maggio al 2 giugno 2015 

Ariete

Il momento è favorevole per conquistare una meta ambita: questa settimana potrebbe essere quella giusta. Le preoccupazioni passate lasciano posto al sano ottimismo!

Toro

Un po’ di stanchezza per le coppie di vecchia data, superabile con una cenetta a lume di candela oppure con una vacanza fuori porta approfittando del ponte del 2 giugno

Gemelli

Sii più generosa e comprensiva con il partner questa settimana: sta attraversando un momento difficile e ha bisogno della tua comprensione. Piccoli fastidi alla gola.

Cancro

Forma fisica abbastanza buona, soprattutto per chi ama praticare lo sport all’aperto. Prenditi cura della pelle con le creme protettive e nutrienti quando vai in spiaggia.

Leone

Periodo di relativa tranquillità nella vita di coppia, senza litigi o battibecchi. Attenta a non trasformare la serenità in noia: un po’ di brio è sempre necessario.

Vergine

Otterrai validi supporti per progetti o decisioni che ti stanno a cuore. Il fisico e la salute ti assistono, ma non adagiarti troppo e cura la forma con trattamenti di bellezza.

Bilancia

Tira fuori la grinta e fatti guidare dalla razionalità per non perderti d’animo. Lavora sempre col solito impegno e perseveranza, ma stai attenta a non farti soffocare.

Scorpione

Non lamentarti per quello che non hai: essere ambiziosi e desiderare il meglio per la famiglia e i propri cari è lecito, ma tu hai già moltissimo e sembri non accorgertene!

Sagittario

Buone notizie in amore, soprattutto per i cuori liberi: la settimana promette incontri appassionati e grandi novità. Bene sarebbe approfittarne per una vacanza al mare.

Capricorno

Splendida forma e ottimo umore caratterizzano la tua settimana, amica del Capricorno. Brillante e piena di creatività, darai sfogo alle tue passioni. Perfetta armonia di coppia.

Acquario

Problemi più o meno gravi al lavoro richiedono uno sforzo oltre le tue aspettative. Affrontali col solito pragmatismo e cerca di non perdere la calma. Un’amica ti aiuterà.

Pesci

Non è il caso di fare il passo più lungo della gamba; cerca piuttosto di ponderare le decisioni, anche consultando un esperto, se lo ritieni. Leggera insonnia da stress.

Ti aspetto mercoledì della prossima settimana! Un abbraccio da Arry ♥

Immagine L'OROSCOPO DI ARRYDal 20 al 26 maggio 2015 le previsioni di Arry per te!

Ariete

Le cose non sempre vanno come dovrebbero, ma non devi mai mollare la presa. Non perdere le speranze in amore perché alla lunga avrai ragione.

Toro

Amicizie altolocate ti offriranno buone opportunità di inserimento in settori professionali e sociali. Una piccola bugia del passato verrà a galla inaspettatamente.

Gemelli

Forte calo di energie, potresti optare per un periodo di riposo: resta a casa in tranquillità. Più diplomazia con chi ti vuole bene.

Cancro

Ottime condizioni di spirito, anche se con il passare dei giorni la disponibilità potrebbe diminuire. Cerca di non prendere troppi impegni importanti.

Leone

Se ti adatterai a determinate esigenze, la settimana procederà meglio del previsto, e avrai delle buone idee che una volta sviluppate daranno risultati positivi inaspettati.

Vergine

Concentrando tutto il tuo impegno in un’unica direzione, rischi di non approdare a nulla di concreto. Questo è il momento per trascorrere più tempo in famiglia.

Bilancia

Porterai avanti un progetto difficile e di grande importanza grazie all’aiuto di un caro amico. Le attenzioni di una persona molto affascinante ti faranno sentire desiderabile.

Scorpione

Senti la necessità di dare il meglio di te stessa, renditi disponibile a un progetto che sembrerebbe avere buone probabilità di successo. Bene la vita affettiva.

Sagittario

Facilitazioni non irrilevanti sul piano economico, potrebbe anche trattarsi di una piccola vincita al gioco. Pensa ad iniziative a lunga scadenza e non giocare troppo con la fortuna!

Capricorno

Limitati alla constatazione dei fatti, per il resto diffida di tutti anche di te stessa e delle tue idee forse troppo fantasiose. Serenità in famiglia.

Acquario

Non farti prendere la mano da improvvisi scatti di ira che creerebbero solo astio e malumore intorno a te. Intuizioni positive e importanti negli affari.

Pesci

Attenta e sensibile a quanto accade accade intorno a te, potrai contare su una certa grinta con cui prendere in mano una vecchia questione mai risolta.

Si conclude qui l’oroscopo della settimana. Ti aspetto puntuale mercoledì prossimo e insieme ai miei saluti ti abbraccio forte. La tua Arry ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *