Notizie dal web!

NOTIZIE DAL WEB!

Sfruculiando in rete ho trovato alcune news degne di considerazione. Te le favorisco, corredate di foto e commento! Buona lettura e buon divertimento!

intimo per uomoIntimo femminile… per lui!!   

      Dal Giappone arriva una novità assoluta: vendita online di reggiseni, mutande, babydoll e lingerie in pizzo solo ed esclusivamente per uomini.

      Trattasi di intimo proprio come quello femminile, ma adattato alla forma maschile… per l’uomo in cerca di una nuova esperienza!

Sì, l’esperienza… del fanfarone!!

Elenco… di scuse!!

Frustrated-husband-creates-spreadsheet-detailing-wifes-reasons-for-rejecting-sex[1]            Dopo svariati tentativi (puntualmente respinti) di fare sesso con la moglie, un uomo ha stilato e messo in rete un vero e proprio elenco delle scuse addotte dalla donna per rifiutare il rapporto.

          Oltre al classico “sono stanca“, troviamo l’originale “sono sudata, ho bisogno di una doccia” e l’improbabile “sto guardando un film“.

  Da una rapida occhiata all’elenco, noto che manca la più plausibile cioè “già fatto col mio amante, ciocco che non sei altro!”

Chi di scherzo ferisce, di scherzo perisce!

Schermata-2013-11-06-alle-01.27.24[1]       Un certo Padre Zack Zehnder si è offerto per scherzo di pagare ai parrocchiani il tatuaggio della croce sul corpo.

          I fedeli lo hanno preso sul serio e si sono fatti i tatuaggi, costringendo Padre Zack a sostenerne le spese!

Che dire? Che alla fine sono stati i parrocchiani a fare lo scherzo a padre Zack!

copertina e bookTi piacciono i racconti umoristici?

Non perderti l’EBOOK delle AVVENTURE DI PROSDOCIMI, la raccolta dei racconti migliori più cinque esilaranti INEDITI!! Clicca qui a solo 1.99!!

Guarda a destra: ci sono tante CATEGORIE: TEST, QUIZ, LA CUCINA DI ZIA LOLLY, CHAT, OROSCOPO all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti erotici! Clicca su quella che t’interessa di più! 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *