Notizie bislacche ma vere

Notizie bislacche

Eccoci a un altro appuntamento con le notizie “bislacche ma vere” dal mondo! Buon divertimento!

Che donna!

Marlene Dietrich venne insignita della medaglia della Libertà (cioè la massima onorificenza civile degli Stati Uniti) perché durante la seconda guerra mondiale coi suoi spettacoli rafforzò il morale dei soldati americani al fronte.
□ Anche i nostri politici provano con i loro spettacoli a rafforzare il nostro morale,senza sortire lo stesso risultato!

Marlene-Dietrich-marlene-dietrich-33156075-1300-1619[1]Allenamento finito male

■ In Germania, precisamente a Karlsruhe, la polizia ha bloccato un’auto che andava a forte velocità con un tizio ubriaco sopra il tetto. Il beone si è giustificato sostenendo di essere un cascatore professionista che si stava allenando!
□ Perché no? Si allenava ed è finito in una botte di ottimo vino!

Si suicida con i placebo!

■ Con l’intento di suicidarsi perché mollato dalla fidanzata, un certo Derek Adams inghiottì un intero flacone di pillole. Trasportato in ospedale, le analisi non rivelarono anomalie, eppure il giovane continuo’ a stare molto male, debole e soggetto a tremolii incontrollabili. Si riprese subito, però, allorquando un dottore gli rivelò una notizia sconvolgente: le pillole ingerite erano assolutamente innocue!
Nel corso di un test clinico sugli antidepressivi, infatti, erano state prescritte ai partecipanti delle pillole, ma siccome il Sig. Adams faceva parte del gruppo di controllo, in realtà non aveva assunto farmaci ma solo dei placebo! I disturbi fisici che aveva accusato, pertanto, erano frutto di autosuggestione!

□ Test clinico perfettamente riuscito!

Bene, amico, spero che ti le mie notizie bislacche ti abbiano rallegrato un po’ la giornata! Torna a trovarmi presto se vuoi divertirti! Ti aspetto!!!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *