Notizie bislacche ma vere dal mondo

         Eccoci a un nuovo appuntamento con le notizie bislacche dal mondo. Partiamo dalla Svizzera per approdare in Olanda e infine concludere in bellezza con un video per dolcetti di Pasqua. Buon divertimento!

Gioielliere bislacco

notizie bislacche diamanti

acquisto in nero di diamanti… con soldi falsi!

         Un gioielliere svizzero ha pensato di vendere dei diamanti in nero; giunto all’appuntamento con l’acquirente, però, ha scoperto con stupore che quest’ultimo voleva pagarlo con soldi falsi. Sdegnato e deluso, il gioielliere si è rivolto alle Forze dell’ordine per presentare denuncia. ♥

Che sarà mai?

       Più che una notizia, quella che ti propongo è una foto bislacca. Guardala bene, e una volta finito di ridacchiare sotto i baffetti decolorati, prova a capire di cosa si tratta…

notizie bislacche volontari nudi          ♥ Tabula rasa? Bene ti svelo l’arcano: siamo all’Europarking di Amsterdam, e quelli della foto sono volontari nudi per il fotografo Spencer Tunick.

Dolcetti per una Pasqua… bislacca

notizie bislacche easter cake

               L’ultima notizia consiste in un’idea per una Pasqua bislacca. Che ne dici di realizzare questa magnifica confezione di Easter Cake Pops, da regalare a un’amica o semplicemente da tenere sulla tavola nel periodo festivo? Se non sai come fare, guardati il tutorial qui sotto, e buon lavoro ♣

           Per altre NOTIZIE BISLACCHE, clicca qui, e buon divertimento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*