Notizie bislacche ma vere dal mondo

Bentornata al consueto appuntamento domenicale con le notizie bislacche ma vere dal mondo!

La prima notizia viene dalla Cornovaglia, la seconda da Internet e l’ultima dall’Italia. Il consueto finale con la foto bislacca è scontato, pertanto non mi resta che augurarti buona lettura e buon divertimento!

Cornovaglia – Comprano peluche con 10 sterline e lo rivendono a 75 mila!

Ryan Flanagan e Leah Rogers, rispettivamente di 22 e 20 anni, con appena 10 sterline comprano un orsetto di peluche al mercatino delle pulci. Messo in vendita su eBay, il peluche viene venduto a 75mila sterline (circa 105 mila euro). Non era d’oro né di diamanti: era un “Beanie Baby”, ovvero uno dei 100 orsetti prodotti a scopo benefico dopo la morte di Lady Diana. Notizia bislacca… ma filantropica!

notizie bislacche

Easy pass

Secondo SplashData, azienda specializzata in software, le password usate dagli internauti sono troppo facili da ricordare e da “rubare“, e rendono il furto d’identità prassi sin troppo consolidata. Per evitare questi spiacevoli inconvenienti sarebbe bene usare chiavi diverse per ciascun servizio, con numeri e simboli, e lettere sia maiuscole che minuscole. Già, e se poi le dimentico che faccio? Assoldo un hacker?

Multa con foto a chi sporca Gattinara!

Il Sindaco di Gattinara (Vercelli) ha dichiarato guerra a chi sporca il suolo pubblico o non raccoglie i bisogni del cane. Al trasgressore sorpreso dalle telecamere sarà comminata la multa e la pubblicazione della foto in strada e sul web.

“I cittadini devono sapere chi sono gli sporcaccioni che offendono l’educazione di tutti – dice il primo cittadino – E’ giusto quindi che queste persone vengano messe alla gogna in piazza, in municipio e sul web”. Trattandosi di “sporcaccioni”… ce li ritroveremo su YouPorn?

Foto bislacca

Chi diavolo sono costoro? Soldati che si allenano con un’arma di ultima generazione? Partecipanti a uno strano torneo sportivo?

notizie bislacche

Si tratta di esercitazione su Segway di uno speciale reparto della polizia cinese! Più bislacco di così si muore!

         Ti aspetto domenica prossima con le stramberie dal mondo e dal web!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *