Notizie bislacche, ma vere, dal mondo!

Notizie bislacche, ma vere, dal mondo!

         Bentornati amici, al consueto appuntamento con le mie notizie bislacche (ma vere!) dal mondo! Oggi parliamo di un arzillo vecchietto, di una Legends Cup molto amata dai maschietti, dei nostri cugini d’oltralpe e infine di… corna! Buona lettura e buon divertimento!

vecchietti scuola■ Il canadese Watson Pryce conseguì il Diploma di Scuola Media Superiore a 96 anni.

□ Meglio tardi che mai!

■ Da qualche anno in coincidenza con il Super Bowl (la finale del campionato usa di footbal americano) si disputa anche la Legends Cup, una partita in cui si affrontano due squadre di avvenenti giocatrici che scendono in campo in bikini!

□ Ehi amico, è rimasto ancora qualche biglietto in vendita?

■ Presso la corte del re Luigi XV di Francia, l’etichetta esigeva che ogni giorno venisse adoperato un profumo diverso.

□ Ok, ma lavarsi quando?

africanograndicorna

■ Si  dice che nel ‘400 la città svizzera di Gruyères rimase indifesa perché tutti gli uomini validi per la guerra erano partiti per la guerra. Furono le donne che con uno stratagemma la salvarono: legarono alle corna di centinaia di capre delle fiaccole accese, e nel cuore della notte le lanciarono contro i nemici: non rendendosi conto di cosa stesse accadendo, quelli si diedero alla fuga.

□ W le corna, dunque!

Bene amico, per oggi chiudiamo qui, ma ti aspetto puntuale al prossimo appuntamento bislacco… ma vero, qui sul mio blog!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *