LE NEWS DI PROSDOCIMI – 15 dicembre 2013

LE NEWS DI PROSDOCIMI

Due notizie strane e curiose tratte dal sito notizie.delmondo.info e commentate col mio esilarante pragmatismo! Buon divertimento!  

Washington: Professore si tinge capelli e barba di rosa

   news caramelle alla frutta         David Robinson, professore di Washington, si è tinto barba e capelli di rosa per aver perso una scommessa coi suoi studenti che contrariamente alle aspettative sono riusciti a raccogliere ben 25 Kg di caramelle per scopi benefici.

           ♦ Secondo me non si è tinto ma è diventato rosa dopo avere mangiato i 25 chili di caramelle gelée ai frutti di bosco!

Florida: trattamenti di bellezza a base di oro 24 carati.

cancella         Un centro di bellezza della Florida propone di contrastare l’invecchiamento e la cellulite ricoprendo interamente il corpo delle clienti con oro 24 carati, notoriamente di elevata inerzia chimica e molto efficace in tal senso.

          ♦ Evidentemente l’“elevata inerzia chimica” dell’oro provoca anche una “elevata inerzia psico – intellettiva”!

In alto a destra troverai tante CATEGORIE: TEST, LE AVVENTURE DI PROSDOCIMI, NEWS, PROSD HORROR, QUIZ, CHAT, OROSCOPO e tanto altro all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti erotici! Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento!

Oppure visita la mia pagina FACEBOOK: troverai i link di tutte le pubblicazioni, più altri giochi e foto, clicca qui e buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *