LE NEWS DI PROSDOCIMI – 24 dicembre 2013

NEWS DI PROSDOCIMI

Tre notizie strane e curiose tratte dal sito notizie.delmondo.info e commentate col mio esilarante pragmatismo! Buon divertimento!

 

Lattina ripiena di… umido!

    Vuoi preparare un lauto pasto natalizio senza sforzo alcuno? La soluzione c’è e si chiama “All in One”: una lattina contenente 12 portate tra antipasti, primi, secondi e dolci, tutti rigorosamente schiacciati e distinguibili dal colore di ciascuno strato.

sistemare per news natale    L’inventore, il designer Chris Godfrey, spiega che la bizzarra idea del multigusto nasce per dare ai commensali l’opportunità di mangiare divinamente senza dover lavare i piatti!

♣ Io penso invece che i commensali preferiscano di gran lunga mangiare diabolicamente e lavare anche otto pile di piatti pur di non libare l’inquietante intruglio del fantasioso designer!

Ladro chiede di essere “liberato” per l’arresto!

     In Inghilterra un ladro un tantino sprovveduto tenta di introdursi in una casa attraverso la finestra del bagno… per restarvi incastrato date le piccole dimensioni del pertugio! E’ lo stesso ladro a chiedere all’allibito padrone di casa di chiamare la polizia per farsi liberare prima e arrestare dopo!

♣ Conosco questo ladro, e l’avevo avvertito di non ingozzarsi di tacchino e pandoro prima del furto! Non mi ha dato retta e ora è in gattabuia… peggio per lui!

prostitutaAmicizia “in affitto”!

     In America è stato creato un sito di “affitto di amici”: vuoi visitare una città e non sai con chi farlo o cerchi qualcuno con cui allenarti in palestra o sei solo in cerca di compagnia? No problem: ti registri al sito e inserisci la tariffa oraria da negoziare di volta in volta!

♣ Magnifico! Possiamo riaprire le Case di tolleranza dove non si svolgerà più attività di meretricio bensì di innocuo “incontro amicale in locazione”!

In alto a destra troverai tante CATEGORIE: TEST, LE AVVENTURE DI PROSDOCIMI, NEWS, PROSD HORROR, QUIZ, CHAT, OROSCOPO e tanto altro all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti erotici! Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento!

Oppure visita la mia pagina FACEBOOK: troverai i link di tutte le pubblicazioni, più altri giochi e foto, clicca qui e buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *