NEWS DI PROSDOCIMI – 14 novembre 2013

NEWS DI PROSDOCIMI

Due notizie strane e curiose tratte dal sito notizie.delmondo.info e commentate col mio esilarante pragmatismo! Buon divertimento!

San Francisco: Il pene più grande del mondo crea panico in aeroporto.

       All’aeroporto di San Francisco il Sig. Jonah Falcon viene fermato dagli agenti della sicurezza insospettiti dal suo esagerato “pacco”. Inutili i per news uomo col pene - sistematotentativi del Sig. Falcon di spiegare che l’abbondanza “sospetta” non è opera di esplosivo all’interno delle tasche bensì di “madre natura” che l’ha dotato del pene più grande del mondo. Dopo accurata perquisizione e costatata la non pericolosità dell’uomo, gli agenti lo lasciano libero.

E fanno male perché l’ “abbondanza”  del Sig. Jonah è di per sé una mina vagante che può essere molto, molto pericolosa per il genere umano… e non parlo necessariamente di quello femminile!

Repubblica Ceca: 36enne assalta un ristorante col motosega per finire il suo dessert.

motosega per news       Il Sig. Svacha si reca al ristorante per cena quando a metà dessert viene allontanato perché scattata l’ora di chiusura. Dopo inutili lamentele il 36enne esce dal locale per tornarvi munito di un motosega con cui assalta il ristorante, e una volta rientrato all’interno si siede al tavolo per finire il dolce lasciato a metà. E’ stato denunciato e rischia un anno di prigione.

Bene ha fatto il 36enne: in tempi di crisi come questo non si spreca niente, figuriamoci poi mezzo dessert!

cane e gatto

Continua il divertimento e visita la mia pagina Facebook! Clicca qui : foto divertenti, giochi e tutti i link dei miei racconti umoristici, Zibaldoni, gli esilaranti Oroscopi e News! Buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

4 Risposte a “NEWS DI PROSDOCIMI – 14 novembre 2013”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *