News sugli anziani: eccitati, sportivi e temerari!

Dal mondo, le News sugli anziani più curiose della rete. Buon divertimento!

news sugli anziani

Pensionato in abito adamitico beccato fra i maiali

      Dopo aver bevuto 6 lattine di birra, il 65enne Larry William Henry in abito adamitico ha fatto irruzione in un porcile: è successo lo scorso 26 giugno presso la fattoria Coffee Street Road a Manor Township, Pennsylvania.

       Allertati dal padrone dei maiali, gli agenti sono giunti sul posto dove il focoso Larry William Henry si è giustificato dicendo “Che ci posso fare, mi piacciono i maiali“. La fattoria non è distante dall’abitazione del pensionato, che peraltro già nel 2011 era stato fermato nella stessa porcilaia.

      Alle forze dell’ordine l’uomo ha confessato di aver scolato un “pack of 6” di birra Hamm’s della Miller ed è stato rimesso in libertà su cauzione, previo deposito di ben 25.000 dollari.

A 101 anni vuole vincere il 1^ premio per il lancio del giavellotto

      Ha 101 anni il sig. John Zilverberg, da Highmore nel South Dakota, e parteciperà ai Senior Games South Dakota per il lancio del giavellotto e del disco. Lo fa dal 1985 nonostante le gambe non lo sorreggano più. Visto però che le  braccia vanno benissimo, il valoroso John punta al podio più alto: “Certo che sono qui per cercare di vincere una medaglia d’oro!”, ha detto.

Donna ultracentenaria scala la torre panoramica

    A 101 anni si è calata dalla fune dalla torre panoramica Spinnaker Tower di Portsmouth, Hampshire, Gran Bretagna, per riassaporare le emozioni provate l’anno precedente, quando effettuò la stessa impresa per festeggiare i cento anni.

     “E’ stata dura, molto più tosta dell’anno scorso. C’era tanto vento e ho ballato un po’. Comunque mi sono divertita molto, ne è valsa la pena“, ha detto Doris Long – questo il nome dell’intrepida nonnina – al termine della scalata. Pare che voglia riprovarci anche l’anno prossimo.

testata pagina blog

 

 

 

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *