NEWS DI PROSDOCIMI – 27 novembre 2013

NEWS DI PROSDOCIMI

Due notizie strane e curiose tratte dal sito notizie.delmondo.info e commentate col mio esilarante pragmatismo! Buon divertimento!

Sculture di banane
news27novbanana
       Keisuke Yamada è uno scultore di banane autore di opere decisamente singolari e difficilissime da realizzare vista la delicatezza del frutto e la facilità con cui si scurisce a contatto con l’aria. Il bizzarro scultore completa le sue opere in meno di mezz’ora, poi scatta una foto e se le mangia.

♣ Persino una crapulona come me avrebbe qualche remora a mangiare una banana a forma di pistola o di Alien che sbuca fuori dalla buccia! Consiglierei al signor news27novbanana2Yamada di dedicarsi a sculture più innocue e rassicuranti, tipo un bel Fruit Toys di macedonia!

 

       Israele: Autobus trasformato in appartamento

    Due donne israeliane hanno trasformato un vecchio autobus abbandonato in un elegante appartamento, conservando tuttavia le caratteristiche originali dell’autobus. Le due amiche sperano ora di vendere la loro opera a qualcuno che apprezzi quest’idea non convenzionale.

news27autobus

♣ Trattandosi di un appartamento in cui la privacy è pressoché inesistente, consiglierei di non vendere l’opera ma di allestirci un Grande Fratello auto prodotto a costo zero! Sarà un successone!

 news27novbanana1Vieni a visitare la mia pagina Facebook! Clicca qui : foto divertenti, giochi e tutti i link dei racconti umoristici, Zibaldoni, gli esilaranti Oroscopi e le News!

Se vuoi continuare il divertimento troverai tante altre divertenti news: clicca qui e buona lettura!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *