LE NEWS DI PROSDOCIMI – 25 novembre 2013

LE NEWS DI PROSDOCIMI

Due notizie strane e curiose tratte dal sito notizie.delmondo.info e commentate col mio esilarante pragmatismo! Buon divertimento!

Non fischiate troppo per le strade di Portland.

       Il Sig. Robert Smith di Portland è soprannominato “Il fischiatore” per la sua abitudine di fischiare continuamente e rumorosamente per le strade della città. Dopo numerose lamentele la Polizia lo ha arrestato per “disturbo alla quiete pubblica”.

Che colpa ne ha il povero Robert se a Portland abitano solo belle biondone 90 60 90 e tutti i residenti sono gay? 

uomo con moglie per film hard per newsEgitto: uomo scopre la moglie protagonista di film hard in rete.

     Un uomo si reca in un internet café del Cairo, per la prima volta in vita sua clicca un filmato hard amatoriale e scopre che l’interprete femminile è sua moglie! Dopo l’iniziale shock corre a casa a chiedere lumi alla donna. La signora prima nega ma poi, inchiodata da prove inconfutabili, confessa di non aver mai amato il marito (peraltro impostole dalla famiglia) e di avere da tempo allacciato una relazione adulterina con l’ex fidanzato.

Se l’uomo non si accorge che la moglie non l’ha mai amato e lo tradisce è per indifferenza o per superficialità. In entrambi i casi conviene che continui a cliccare i filmati porno della moglie: almeno lì la vedrà appagata!

Visita la mia pagina Facebook! Clicca qui : foto divertenti, giochi e tutti i link dei miei racconti umoristici, Zibaldoni, la posta e gli esilaranti Oroscopi o se vuoi continuare il divertimento con le mie news clicca qui e buona lettura!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *