News Animals: notizie e curiosità dal mondo animale

NEWS ANIMALS di Prosdocimi

Oggi ti propongo notizie e curiosità dal mondo animale: l’elefante fotografo, il pappagallo dentista e infine la cagnolina ricca che si sposa. Buona lettura!

Thailandia

Sai cosa sono gli elfie? Nulla hanno a che vedere con gli elfi, eterei personaggi delle fiabe, ma con i selfie. Accade a Koh Phangan, ove il turista canadese Christian LeBlanc dà da mangiare a un elefante, quando finisce la scorta di banane. Incuriosito dalla macchina fotografica GoPro del turista, il pachiderma la afferra e voilà, scatta un bel selfie.

news animals elfie

  • Che dire? Che oltre ad essere campione di simpatia, questo animale è più bravo di molti fotografi professionisti 🙂

Addio dentista!

Il 14enne Anton Androshchuk deve farsi togliere un dente che sta lì lì per cadere. Logica vorrebbe che si rivolga al dentista… e invece no! Per praticare l’estrazione, l’impavido ragazzino si rivolge al suo pappagallo che già tre anni addietro aveva eseguito operazione analoga.

  • E gli è riuscita? Mah!

W gli sposi!

Sogno di tutte le nubende: un bel matrimonio con parenti e amici, la chiesa addobbata e un bell’abito da sposa… che però non tutte possono permettersi.

news animals dog wedding

C’è una cagnolina invece che, in barba alla crisi, si è sposata indossando un abito da 1.000 euro. E’ successo in Australia, dove Jasmine ha detto sì al fidanzato Jasper sfoggiando un vestitino a firma Craig Braybrook valutato 2.000 dollari australiani.

Tenutasi presso il West Beach Bathers Pavilion, con tanto di palco, damigelle e wedding cakes, la cerimonia è stata organizzata da un ente benefico allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’adozione canina. Gli invitati erano in totale 410 di cui 350 circa umani.

  • 1.000 euro per un abito da sposa, senza velo né bouquet? Ne è valsa la pena? 

Bene, ti aspetto alle prossime News dal Web. Slappini  e cotichelle da Prosdocimi 🙂

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *