Dichiarata morta nel 1989, riappare dopo 31 anni: è viva, vegeta e vuole tornare nell’oblio!

Dichiarata morta, donna tedesca riappare dopo 31 anni. È viva, vegeta e vuol essere lasciata in pace!

Riappare dopo 31 anni
Riappare dopo 31 anni

      Chi non ha mai pensato di scomparire per farsi gli affarucci suoi, e ricomparire suo malgrado, per tornare infine nell’oblio? Tutti, vero? Già, ma quanti sono riusciti in questo giochino ‘ci sto – non ci sto più – ci  ristò ma fatti i fatti tuoi’?

      Beh, qualcuno sembra proprio che ce l’abbia fatta, e merita a pieno titolo il posto d’onore fra le mie News. Si chiama Petra Pazsitka, e all’età di 24 anni abitava in una residenza per studenti di Braunschweig (Germania). Nel 1984, all’improvviso, scomparve e invano la cercarono dappertutto.

      Poi un giorno, un uomo che aveva ucciso una giovane donna confessò di aver ammazzato anche Petra, che pertanto nel 1989 fu dichiarata ufficialmente morta.

       Ma in questi giorni, quindi nell’anno 2015, accade un miracolo! Indagando su un furto, la Polizia tedesca rintraccia una donna che risulta essere proprio Petra: altro che ammazzata, dunque, la vittima è viva e vegeta!

       La ‘de cuius’ ha attualmente 55 anni, non ha documenti, abita a Düsseldorf, ha iniziato una nuova vita e ha manifestato la ferma volontà di tornare nell’oblio.

       Fonti accreditate riferiscono che poco prima della scomparsa, la donna aveva ritirato 4000 marchi e aveva affidato le chiavi della sua stanza ad un’altra studentessa affinché accudisse i suoi uccelli.

Fonte: backblog

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Dichiarata morta nel 1989, riappare dopo 31 anni: è viva, vegeta e vuole tornare nell’oblio!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *