Moglie tradita ferma auto col marito infedele. Traffico in tilt

Blocca l’auto con a bordo marito e amante: imperdibile show di una moglie tradita. Traffico in tilt e intervento della Guardia Nazionale

Moglie tradita ferma auto col marito infedele. Traffico in tilt

Moglie tradita ferma auto col marito infedele. Traffico in tilt

     Bolgia con tifo da stadio quella vista per le strade di Ibagué, Colombia, dove la signora Adalia Brinez sorprende l’auto di sua proprietà con a bordo il marito in compagnia dell’amante.

    Infuriata oltremodo, la donna blocca il mezzo e inizia a battere i pugni sul cofano inveendo contro la coppia chiusa all’interno, coi vetri oscurati e al riparo da sguardi indiscreti.

       Con un minaccioso “Avanti, vagabondo, fuori dalla macchina” Adalia dà inizio al caos generale: grida, suono di clacson, traffico in tilt, la folla impazzita, addirittura un autobus fermo coi passeggeri a dar man forte. Tra una invettiva e l’altra, poi, dal capannello spunta fuori una signora che le passa un mattarello per sfondare il parabrezza dell’auto galeotta… insomma una baraonda in piena regola!

    La scena di oltre cinque minuti, prontamente immortalata dagli smartphone, si conclude con l’arrivo della Guardia Nazionale che fra tirate di capelli e altri strattonamenti, scorta il traditore con l’amante lontano dal posto, permettendo alla cittadina colombiana di riprendere la quotidianità. ♥

Fonte tgcom24

CLICCA QUI per il VIDEO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*