Modobag: la valigia che ti trasporta

Modobag: la valigia che ti trasporta
Modobag: la valigia che ti trasporta

      Percorrere stazioni e aeroporti con la valigia in mano è tutt’altro che divertente: trolley pesanti e ingombranti da trasportare rendono sfiancanti le nostre vacanze, in barba all’agognato relax.

    Tra le proposte per alleggerire l’ingombro spiccano la valigia col caricabatterie incorporato, quella che ti avvisa quando è troppo pesante, quella col GPS e da ultimo la Modobag, senza dubbio la più originale.

     Si tratta di una valigia su cui ti puoi mettere cavalcioni e girare in aeroporto o in stazione alla velocità di circa 13 chilometri orari, per raggiungere il gate velocemente e senza sforzo, o anche solo per un giretto divertente.

        Dotata di porta USB per caricare lo smartphone e sistema di tracciamento GPS, Modobag pesa circa 8 Kg ed è stata presentata tempo fa su Indiegogo al prezzo lancio di 995 dollari, con la promessa di rivoluzionare il nostro modo di viaggiare.

          L’unico rischio è di esser fermati al check point per la presenza della batteria interna, ma vuoi mettere l’ebbrezza di attraversare comodamente i lunghi corridoi aeroportuali a bordo del proprio bagaglio?

       Nel video sottostante puoi apprezzare la stravagante invenzione e valutarne l’acquisto: clicca qui:)

Per Acquistare ModoBag Clicca Qui

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *