Miss Italia Alice Rachele Arlanch è la reginetta che viene dal Trentino

Miss Italia Alice Rachele Arlanch vince l’edizione 2017. Studentessa in legge, viene dal Trentino e ha 21 anni

Miss Italia Alice Rachele Arlanch
Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017

Miss Italia Alice Rachele Arlanch viene nominata la bella fra le belle in questo 2017. I numeri per vincere li ha tutti, la studentessa in Giurisprudenza che viene da Vallarsa, piccolo paesino in provincia di Trento. Dopo di lei le altrettanto belle Samira Lui e Laura Coden.

I numeri di Miss Italia 2017

21 anni, lunghi capelli castani, alta 1,78 eletta già Miss Miluna, Alice Rachele Arlanch proviene da Vallarsa, piccola località con appena 14 abitanti in quel di Trento. Oltre al titolo di Miss Italia 2017, alla neo reginetta va anche il merito di aver riportato la fascia di più bella in Trentino dopo Claudia Andreatti, la Miss Italia 2006, originaria di Pergine Valsugana (TN).

Le passioni di Miss Italia 2017

Studia legge e vuol diventare avvocato. Ma non un azzecca – garbugli qualsiasi. Il sogno di Alice, infatti, è quello di lavorare nel diritto internazionale o nella tutela dei diritti delle minoranze. E fa anche lo sport. Le piace molto il nuoto, “nell’acqua sento di essere davvero me stessa” dice.

Reginetta lo era già di Instagram, dove Alice Rachele Arlanch conta 5.000 follower

Il suo profilo Instagram conta 5.000 follower, e il suo primo commento a caldo è stato: “Io, che inizialmente non volevo sapere di intraprendere questo percorso, ora mi trovo a rappresentare il Trentino Alto Adige, cosa che mi riempie di prudenza e responsabilità”. E aggiunge nella biografia: “Don’t let anything stand in your way”, ovvero “Non lasciare che nulla si intrometta sulla tua strada”. In bocca al lupo alla neo reginetta di bellezza 🙂

Sfruculiando a Jesolo tra le pre – finaliste di Miss Italia

Foto Instagram

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *