Lezioni di fisica in cambio di ospitalità in giardino offresi

Per frequentare la costosissima facoltà di astrofisica a Manchester, giovane canadese offre lezioni di fisica in cambio di ospitalità in giardino

lezioni di fisica in cambio di ospitalità in giardino

      Più che intenzionato a frequentare la dispendiosa università di Manchester, Evan Eames, 24enne studente canadese, ha la brillante idea di barattare ripetizioni di matematica e fisica con ospitalità non in casa ma… in giardino!Non sarebbe bello poter dire ai vostri amici che avete un fisico canadese come gnomo da giardino?” recita l’annuncio sul sito Reddit, solleticando così la curiosità degli altri utenti.

      Viste le pesantissime tasse universitarie (ammontanti a 20.000 sterline annue), Evan chiede un cortile ove soggiornare in tenda così da risparmiare sull’affitto.

       Il giovane studente, peraltro, non è nuovo a questa esperienza, avendo già dormito per dieci mesi nel giardino di una ragazza e fornendo in cambio ripetizioni di matematica.

       Durante il “soggiorno” in tenda, ha indossato pantaloni termici, maglione, tuta e giacca a vento per ripararsi dal freddo, ha fatto la doccia all’università ed è andato in bagno solo due volte al giorno (prima di uscire al mattino e al rientro da scuola).

       Nonostante ciò, aveva rifiutato il posto letto all’interno della casa: “Non potevo accettare – ha detto Evan – non mi sembrava giusto dato che non pagavo l’affitto“.

Fonte: today

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Lezioni di fisica in cambio di ospitalità in giardino offresi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *