Il Gioco, 2^ Parte – Le Pillole della Padrona

IL GIOCO – 2^ PARTE

Per te, caro lettore, la seconda parte del racconto erotico “Il Gioco”: è la Pillola offerta dalla Padrona. Buona lettura.

Clicca qui per leggere la 1^ parte di questo racconto.

     Si divertì a osservarla mentre spogliava il suo amante, prima liberandolo della giacca e poi aprendo i bottoni della camicia, lentamente, uno a uno.

      Era sul punto di levargli i guanti quando lui le si posizionò alle spalle, accarezzandole i capelli e baciandole il collo. Beatrice gli afferrò le mani e le accompagnò sul seno, invitandolo a osare di più, quasi esortandolo, tanto era pronta a ricevere il piacere.

          L’uomo accettò la provocazione e infilò le mani nel corsetto, accarezzandola delicatamente partendo dall’incavo e poi allargandosi con maggiore intensità, mentre sopra il pizzo le mani di lei lo guidavano.

bacio-sul-collo1[1]

                  Beatrice abbandonò la testa all’indietro in un sussulto di piacere, e l’uomo da tergo ne approfittò per mordicchiare il lungo collo, morbido e sensuale. Poi estrasse una mano dal corsetto, le accarezzò il mento, gli zigomi, il naso, la lingua di lei che lo cercava, percorse con le dita la linea delle labbra, mentre con l’altra mano era sul seno sodo e voluttuoso.

                  Michele sorrise nel vedere la moglie godere con quell’uomo, e più il gioco si faceva interessante all’interno delle mura domestiche, più sentiva crescere l’eccitazione. Il sangue cominciò a salirgli alla testa e sentì la patta dei pantaloni stringere tanto da fargli male. Ma non poteva permettersi distrazioni e per curiosare meglio abbassò il finestrino.

                   Dopo qualche minuto aveva portato la testa e le braccia fuori dal finestrino, ma non se ne rese conto, tanto era rapito dalle prestazioni muliebri.

                     La disattenzione gli fu fatale.

Clicca QUI per leggere la 3^ parte di questo racconto.

THE MISTRESS’ MORSELS - copertina prova per Youcanprint

EROTIC E-BOOK!!!

“THE MISTRESS’ MORSELS”

Short erotica stories, each one describing a unique scenario of pleasure, passion, lust, desire, and deceit. CLICK HERE!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

4 Risposte a “Il Gioco, 2^ Parte – Le Pillole della Padrona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *