LE NEWS DI PROSDOCIMI

LE NEWS DI PROSDOCIMI

In questa nuova rubrica commenterò le news più strane e curiose del web.

VACANZE PER PELUCHE

Sul sito http://ambranna.blogspot.it/ leggo questa curiosità: 

peluche le news

   Un’agenzia di viaggi giapponese si è specializzata in “vacanze per peluche”: clienti impossibilitati a muoversi manderebbero i loro orsetti di pezza in giro per il mondo, traendo benefici psicologici tutt’altro che secondari alla vista delle foto della vacanza.

       Addirittura una 51enne inabile nella deambulazione ma desiderosa di girare il mondo ha mandato in ferie un orsetto di peluche in sua vece. Al rientro, gli organizzatori hanno mostrato alla donna le foto dell’orsetto in vacanza e pare che la donna ne sia rimasta così entusiasta da trovare gli input necessari per sottoporsi a ulteriori cure mediche che le hanno permesso di ricominciare a camminare!

Bufala o no, credo di sapere dove il peluche della malata 51enne è andato in vacanza: a Lourdes, insieme a tutti gli altri peluche dei degenti presso la Clinica Psichiatrica “Seishiro Kata” di Tokyo!

CASA DEGLI ORRORI PER NUDISTI

Sul sito: http://notizie.delmondo.info leggo questo articolo: 

      Alla fiera “Shocktoberfest” in Pennsylvania è stata inaugurata un’attrazione molto particolare: un tunnel dell’orrore da attraversare nudi.

nudisti news

    I visitatori firmano una liberatoria e poi entrano in camerino dove decidono se denudarsi completamente o lasciare l’intimo, dopo di ché possono entrare nella “casa infestata”.

     L’idea non ha nulla a che fare col sesso ma ha il solo scopo di aumentare la vulnerabilità delle persone, predisponendole maggiormente allo shock dello spettacolo pauroso.

Avrei bisogno di tre delucidazioni in merito:

1) Quale spettacolo procurerà lo shock all’interno della casa: quello surreale degli spiriti o quello reale dei visitatori in abito adamitico?

2) Siamo sicuri che gli spiriti della casa siano “infestanti” e non “bollenti”?

3) Come si fa a dire che l’idea non ha a che fare col sesso? Quando ci si denuda è per due ragioni: per lavarsi o per fare sesso… e non mi risulta che nella casa degli spiriti ci siano vasche o docce! Eh eh!

Spero di averti regalato 5 minuti di sano divertimento! Resta in mia compagnia con l’esilarante “Zibaldone del Pesce”, basta cliccare qui e buona lettura, oppure se ti va un video di soli 57 secondi di presentazione della mia pagina Facebook , clicca qui e buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

4 Risposte a “LE NEWS DI PROSDOCIMI”

  1. bello! sul primo concordo il fatto che magari anche una persona adulta in compagnia di un peluche con la mente torna bambina e questo può portare dei benefici fisici e mentali, sul secondo può darsi che certi personaggi denudati, con la pelle cadente, rotoloni vari e misure mini o sproporzionatamente maxy lo spettacolo horror lo facciano loro 🙂

I commenti sono chiusi.