Le news di Prosdocimi – 11 novembre 2013

NEWS DI PROSDOCIMI

Le news più strane e curiose tratte dal sito notizie.delmondo.info e commentate col mio esilarante pragmatismo! Buon divertimento!

Cina: neo-sposa tradisce il marito col testimone.primadelmatrimonio_sposa_footer[1]

       La prima notte di nozze la signora Huang esce dalla stanza d’albergo in cui era insieme al marito per andare in bagno. Al ritorno sbaglia stanza ed entra in quella del testimone e, complice il buio, fa sesso con lui. Al risveglio la donna si accorge dell’errore e accusa di stupro il Sig. Ruang. Il testimone asserisce che l’iniziativa era partita dalla donna e non da lui, e che per via del sonno non si era accorto dello stato confusionale in cui ella versava. Il marito ha chiesto un risarcimento pari a 3.000 Euro.

per sposa traditrice news       Per me il Sig. Ruang non deve un soldo perché semmai ha fattoun favore agli sposini! Infatti, grazie a lui il marito sa di aver sposato una sfarfallata e la moglie di avere un marito dormiglione e indifferente all’assenza della sposina proprio la prima notte di nozze!

Georgia: arrestati per aver fatto sesso al cinema!

passione        In preda a incontenibile libido una coppia fa sesso nella sala di un cinema. Il personale la nota e nel tentativo di farla smettere dapprima accende le luci in sala dopodiché comincia a spegnerle e ad accenderle ad intermittenza, ma invano. Il titolare del cinema chiama la polizia che denuncia la focosa coppia per atti osceni in luogo pubblico.

L’equivoco è sorto proprio a causa delle sesso al cinemaluci accese e spente a intermittenza che ricordano tanto le discoteche anni ’70! La coppia ha scambiato la sala del cinema per la saletta dei lenti dove, si sa, succedeva di tutto! Eh eh!

 

 fb ok, usare per blog

Continua il divertimento coi miei Zibaldoni: detti e aforismi, la posta ed esilaranti oroscopi. Clicca qui e buona lettura!

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Le news di Prosdocimi – 11 novembre 2013”

    1. Cara Suor Daliso, se non ci fosse stato quell’accendi e spegni di luci, sono sicura che la “questione” si sarebbe “risolta” da sola! Ahaha! Slappini e cotichelle!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *