Quali sono le donne più affascinanti al mondo?

Le donne più affascinanti del mondo: eccone alcune

Belle e perennemente sexy: sono le celebrità che meglio rappresentano l’ideale femminile, affascinanti nonostante l’età e sempre sulla cresta dell’onda.
L’articolo è occasione per ricordare alcune di queste donne straordinarie, che con intelligenza hanno fatto del tempo fonte preziosa di charme e sensualità.

Sharon Stone

sharon-stone Impossibile non partire da lei: attrice, produttrice cinematografica ed ex modella statunitense. Astuta e ambiziosa fin da piccola, si iscrisse a un concorso di bellezza per racimolare soldi. La carriera cominciò male perché non vinse quel concorso, ma fu da lì che partirono i suoi successi: modella prima e attrice poi. Tre figli e un’età matura portata splendidamente.

GOSSIP sui VIP: quali sono gli uomini più belli del mondo? CLICCA QUI

Catherine Deneuve

Le donne più affascinanti al mondo - catherine deneuve
È una delle donne più belle al mondo e in grado di rimpiazzare la mitica Brigitte Bardot. Regina di importanti cause umanitarie, diventa ambasciatrice dell’UNESCO, e tra un premio e l’altro, anche madre di due figli.
Nel film “Anima Persa”, la Deneuve recita “Ho scoperto che gli anni sono come una gomma che cancella, leggera, invisibile e piano piano passa sugli occhi, sul naso, sulla bocca, e rende tutto sfumato, incerto, confuso…”. La gomma è passata sul suo viso? Non se n’è accorto nessuno!

Meryl Streep

Le donne più affascinanti al mondo - meryl-streep
Immancabile. Attrice straordinaria, una carriera brillante, e sexy più che mai nonostante 4 figli tra un Oscar e l’altro.
E’ suo l’aforisma “Più che femminista amo definirmi umanista perché amo, senza alcuna distinzione, l’intera umanità”… e l’umanità ama lei 🙂

Barbra Streisand

Le donne più affascinanti al mondo - barbra streisand
Come non citarla? Dotata di incredibile talento, la famosa cantante e attrice ha dichiarato in una intervista: “Durante un concerto a Central Park dimenticai le parole di alcune canzoni. Rimasi così terrorizzata che non cantai per 27 anni se non in concerti di beneficenza. Ora però sono molto rilassata: è il bello dell’invecchiare, non ho più tanta paura, nemmeno di dimenticare le parole“. Se invecchiassi bene come lei, non avrei paura neanch’io 🙂

Tutto GOSSIP: notizie, curiosità, giochi ed altro ancora! CLICCA QUI

Jane Fonda

le donne più affascinanti: jane fonda
Attrice e produttrice cinematografica, due premi Oscar, sei Golden Globe e 1 Emmy Award. Tre mariti, tre figli e una carriera brillante anche come insegnante di ginnastica aerobica.
E’ suo l’aforisma “Un uomo ha molte stagioni, mentre la donna ha diritto solo alla primavera”… beh, la sua “primavera” è piuttosto lunga.

Tutto GOSSIP: notizie, curiosità, giochi ed altro ancora! CLICCA QUI

Il mondo dello spettacolo dunque pullula di dive eternamente belle, e nell’articolo ne abbiamo  celebrate solo alcune. Secondo te, quale star incarna maggiormente l’ideale di bellezza senza età? Scrivilo fra i commenti, e vediamo se coincide col mio e con quello di altre amiche lettrici. Ti aspetto! Un abbraccio ♥

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *