Lauree assurde nel mondo, scopri quale fa per te!

Se i nostri studenti sono esigenti, al mondo lo sono ancor di più. Ci sono delle università alternative che sfornano lauree assurde e ai limiti del surreale

Lauree assurde nel mondo, scopri quale fa per te!

Lauree assurde nel mondo, scopri quale fa per te!

Scienze del Pollame – Facoltà realmente esistente in Georgia, Virginia e Mississipi dove gli studenti si rimboccano le maniche e si laureano in polli, quaglie, uccelli e tacchini.
Storia dei Vichinghi e delle Tradizioni Scandinave – Presso la University College di Londra sono molto legati alla storia e alle tradizioni. Iscriviti e a breve potrai forgiarti del titolo di “dottore in Vichinghi” e svolgere il terzo anno in un’università scandinava.
Scienze degli zombie – Il futuro è di casa all’Università di Baltimora, dove si esagera nel mixaggio fantasia / realtà.
Filosofia dei Simpson – Ti piacciono sia i cartoni che la filosofia? Unisci l’utile al dilettevole e frequenta il nuovo corso dell’Università della California, dove sono convinti che le puntate dei Simpson sottendano teorie profonde, incluse quelle di Platone, Rosseau e Kant.

Chi è patito della rete può iscriversi al corso di Hackeraggio etico

Hackeraggio etico – L’Università di Abertay sforna dei “bravi” pirati informatici che correggono le falle nei sistemi di sicurezza prima che vengano utilizzate per scopi dannosi.
Coltivazione della Cannabis – Sulla scorta del già esistente Cannabis College di Amsterdam, arriva il nuovo corso di laurea americano dedicato alla pianta e alla sua coltivazione.
David Beckam – Alla Staffordshire University diventerai Dottore in Sociologia o in Scienze dello sport solo dopo aver superato il corso di 12 settimane dedicato al celebre calciatore inglese, da studiarsi a 360 gradi: tecnica, analisi di gioco, il legame con l’ex Spice Girl Victoria Adams e i suoi cambi di look.

Allora, a quale facoltà hai deciso di iscriverti?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*