Ladro di mutandine, morto multato e foto stramba: sono le notizie bislacche!

Smascherato dalle videocamere ladro di mutandine in Cina; in America si multano anche i morti e foto stramba: sono le notizie bislacche dal web!

Ladro di mutandine smascherato dalle videocamere

      Shandong, Cina. Erano tre anni che le donne del posto segnalavano il furto di indumenti intimi lavati e lasciati fuori casa ad asciugare.

           Per smascherare il ladro, la polizia installa delle videocamere e dopo averlo colto in flagranza, lo inseguono e bloccano: si tratta di Guang Kunhan, single 44enne del posto, che dopo i furti andava a dormire nella sua abitazione tenendo sotto braccio il “bottino”.

         In casa di Guang, gli agenti ritrovano circa 100 paia di mutande, ma ritenendo che molte donne derubate non abbiano sporto denuncia, pensano che le vittime siano molte di più! Bislacco senz’altro, ma un tantino feticista il nostro Guang, o no?

notizie bislacche ruba mutandine

Fanno la multa a un morto

     New York. Una Buick Regal è parcheggiata in divieto e i vigili urbani elevano due diverse multe. Non si accorgono però che l’auto da lì non si sarebbe mai potuta spostare, visto che il conducente era morto!

    In seguito salta fuori la verità: il Sig. Mamadou Barry aveva sì posteggiato fuori dal consentito, ma sarebbe spirato per cause naturali, e pertanto impossibilitato sia a onorare la multa che a spostare la Buick.

notizie bislacche fanno multa a un morto

        L’opinione pubblica americana è scossa e si domanda come sia potuto succedere un equivoco simile. Forse perché i vigili erano meno “svegli” del de cuius?

E per concludere, la consueta foto bislacca: chi è la donna dell’immagine?

Maria Jose Cristerna       Si chiama Maria Jose Cristerna, 37 anni, madre di quattro figli, e detentrice del “Guinness World Record” come donna col maggior numero di tatuaggi e modificazioni del corpo.

      Cresciuta in una famiglia molto religiosa, si fa chiamare The Vampire Woman, ed ha fatto immediatamente parlare di sé all’Expotattoo di Medellin (Messico) mostrando i suoi due pezzi forti: i denti da Dracula e le corna.

     Anche per questa settimana abbiamo concluso. Ti aspetto domenica prossima con altre notizie strambe dal web. Ciao! ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *