Ingoia una catenina d’oro, ladro costretto a mangiare banane

Mumbai (India). Un ladro ingoia una catena dorata e gli agenti di polizia lo costringono a mangiare 40 banane per recuperarla

Ingoia una catenina d'oro, ladro costretto a mangiare banane
Ingoia una catenina d’oro, ladro costretto a mangiare banane

       La notizia proviene dal Guardian. In fuga dalla polizia, al fine di nascondere il corpo del reato e farla franca, un ladro decide di ingoiare la catenina d’oro precedentemente rubata a una donna. Acciuffato dagli agenti, si professa innocente ma viene subito sbugiardato dalle analisi ai raggi X effettuate in ospedale.

       A questo punto si pone un problema non di poco conto: come recuperare la refurtiva? I medici suggeriscono di procedere con intervento chirurgico ma gli agenti di polizia optano per una soluzione efficace e affatto invasiva: costringere l’uomo a mangiare diversi chili di banane fino a defecare.

“Lo abbiamo alimentato con più di 40 banane e alla fine abbiamo trovato la catena d’oro”, riferisce l’ispettore Shankar Dhanavade.

     Non è la prima volta che la polizia di Mumbai usa questa tecnica per recuperare un oggetto rubato. Stando all’Hindustan Times, nel luglio dello scorso anno un uomo è stato costretto a mangiare due dozzine di banane e a bere diversi litri di latte corretto con lassativi. E ancora, nel mese di aprile, un ladro che aveva ingoiato una catena dorata con un grande ciondolo è stato alimentato a forza con cinque dozzine di banane.

Fonte today

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *