LA POSTA DI PROSDOCIMI

 La posta di Prosdocimi, la cagnolina più esilarante del web

Nella posta di oggi rispondo a due amici che hanno bisogno di un consiglio. Buona lettura e buon divertimento!

Cara Prosdocimi,

                   giorni fa mi ha telefonato la mamma della mia  fidanzata invitandomi a prendere un tè da lei. Mi sono recato a casa sua e mentre prendevamo il tè lei ha iniziato a spogliarsi guardandomi intensamente negli occhi, si è tolta il maglione ed è rimasta con una camicetta succinta. Deciso a non lasciarmi sfuggire l’occasione mi stavo precipitando fuori casa per andare in macchina a prendere i condom quando è apparso mio suocero che sorridendo mi fa “Non scappare! Questa era solo una prova per testare la tua fedeltà verso nostra figlia, e adesso abbiamo la certezza che sei il ragazzo ideale per lei!”. Pensi che dovrei confessare la realtà alla mia fidanzata?

♣ Stai scherzando? Una futura suocera intraprendente,  un futuro suocero morbosamente complice e una fidanzata ignara sono ingredienti ideali per un appagante mènage familiare! Lascia la fidanzata all’oscuro, tieni sempre i condom in tasca e buon divertimento!  

 4 dicembre anche per evidenza

Cara Prosdocimi,

               sono sposata da 15 anni ma amo un altro uomo di nome Lucignolo, sposato anche lui,  con cui ho avuto una storia molto intensa. Quando sua moglie Miria ci ha scoperti  l’ha obbligato a lasciarmi e io ora sono distrutta sia dal rimorso per aver tradito mio marito sia dalla fine della tresca con Lucignolo. Cosa posso fare?

♣ Presenta Miria  a tuo marito, incoraggia una relazione fra loro due e potrai ricominciare la tresca con Lucignolo senza rimorsi!

 

Vieni a trovarmi sulla mia pagina Facebook o continua il divertimento coi miei racconti umoristici! Clicca qui e buona lettura!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *