LA POSTA DI PROSDOCIMI

La posta di Prosdocimi

Nella posta di oggi risponderò a due lettrici. Buon divertimento!

Cara Prosdocimi,

             da mesi ho una storia di sesso con un uomo misterioso con cui mi incontro al buio in albergo. Non conosco neanche il suo volto eppure ogni volta che lo incontro facciamo fuoco e scintille, e sento scatenare in me l’inferno. Cosa posso fare per scoprire la sua identità?

Prova a tastare sopra la testa: se ha le corna è Belzebù!

mi hai provocatoCara Prosdocimi,

       ho scoperto che mio marito mi tradiva con una collega d’ufficio. L’ho lasciato ma lui mi ha convinta a tornare insieme e le cose per qualche giorno sono andate bene. Ora però ha ricominciato a tornare tardi dal lavoro e io ho paura che mi tradisca di nuovo. Pensi che sono troppo sospettosa?

No, penso che sei troppo cornuta!

Bene, caro Prosdo amico, ci vediamo presto con la mia posta e se vuoi continuare il divertimento vieni a leggere “Chi di morso ferisce, di morso perisce”, breve racconto umoristico. Clicca qui e buona lettura!

Clicca qui per visitare la mia pagina Facebook: giochi, intrattenimento e foto ti aspettano!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...