La Carica di 101: una Famiglia Schifosamente Esilarante

LA CARICA DI 101: UNA FAMIGLIA SCHIFOSAMENTE ESILARANTE

           Sono le 7, suona la sveglia, solito tran tran, solita doccia, solita colazione, ci aspetta la classica giornata tipo: lavoro, casa, pranzo, lavoro, cena,  a nanna.  Se poi è lunedì  mattina, rischi di cadere in depressione! E allora, come possiamo rendere questo momento meno drammatico? Ma è semplice: si accende la radio e si ascolta “La Carica di 101”.

             Per quei pochi che ancora non lo sanno, “La Carica di 101” è la trasmissione del mattino di R101 che ci tiene compagnia tutti i giorni dalle 7 alle 10.  Perché ascoltarla? Perché garantisce buon umore, tanta allegria e musica anni ’70 – ’80 e ’90, e scusate se è poco!

            Paolo Cavallone, Cristiano Militello e Sara al comando, Sergio Sironi e Leonardo Fiaschi con le loro gag esilaranti ci garantiscono tre ore di assoluto spasso, ottima musica, giochi divertenti  con premi e gadget,  e tanta allegria!

           Attenzione però:  quella che si autodefinisce “la famiglia schifosa della Carica di 101” può avere un effetto così eccitante ed entusiasmante da creare una sorta di ossessione maniacale: vedasi quell’ascoltatrice che tutte le mattine alle 7:00 invia un sms di buongiorno firmandosi “Caricadipendente”.

                E allora, buon ascolto e buon divertimento!

In alto a destra troverai tante CATEGORIE: TEST, LE AVVENTURE DI PROSDOCIMI, NEWS, PROSD HORROR, QUIZ, CHAT, OROSCOPO e tanto altro all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti erotici! Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento!

Oppure visita la mia pagina FACEBOOK: troverai i link di tutte le pubblicazioni, più altri giochi e foto, clicca qui e buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “La Carica di 101: una Famiglia Schifosamente Esilarante”

    1. Come, come? Mentre sei in macchina cerchi le trasmissioni radiofoniche divertenti e quindi impegni la mano per “trafficare” con la radio invece di tenerla sul volante? Beh, spero che nel frattempo non incontri la Stradale altrimenti addio sorriso! In ih!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *