IL CARNEVALE by Prosdocimi – 2^ parte

Caro Prosdo amico, benvenuto alla 2^ e ultima parte del siparietto di Carnevale! Per leggere la 1^ parte clicca qui👈

E se mettessi un corsetto rosso e pantaloni neri a campana? Non sarei una splendida corsara?”. Come no! Mesi e mesi ai Caraibi a cacciar tesori con l’intera ciurma a tua disposizione: una vera libidine per te, vero birichina?

carnevale by prosdocimi 2 parte

Manca qualcosa sulla testa per far concorrenza alle piratesse” dice con enfasi. Secondo me invece manca solo la parrucca bionda per far concorrenza a Scaramacai!

Alla fine opta per una gonna nera attillata, camicia leopardata scollatissima con manicotti, scarpe e pochette in tinta e per finire la parrucca nera 😱 “Oh, sembro proprio Betty Boop – grida entusiasta – maliziosa, ironica e sexy ma non troppo”… o almeno così crede lei: a me sembra una maitresse in piena regola! Ed esce dal negozio con l’abito addosso,  tutta pimpante e sbarazzina.

Una volta a casa, babbo le chiede “Caspita, Betty Boop! L’hai pagato caro?” e lei con aria serafica risponde: – “Beh sì… strano però che tutti lo vogliano sapere!”

“Cosa intendi dire cara?”

“Che per strada tutti i passanti mi chiedevano: QUANTO?” risponde lei svampita.

– “COOOSA? E tu che hai riposto?” fa lui, in forte apprensione.

E mamma: “Che costa tantissimo, e di andare da Pretty Woman: lì ne hanno di tutti i prezzi e la prova è GRATIS!” 😂😂

Non perderti l’Ebook “Le Avventure di Prosdocimi”, la raccolta dei racconti migliori più 5 esilaranti inediti 🤣CLICCA QUI a solo 1.49!!

prosdocimi ebook comico

CARNEVALE 🎭 Abiti & Accessori 🎉 su Amazon. Clicca!

Sul mio blog trovi tante categorie: giochi & quiz, racconti comici e fantasy horror, ricette, dieta e benessere, viaggi, esilaranti chat e oroscopi, e molto altro all’insegna del divertimento, e inoltre “LE PILLOLE DELLA Padrona”, brevi racconti noir. Clicca su quella che t’interessa di più e resta con me!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...