Come passare la notte di Halloween nelle catacombe parigine

Passeresti la notte di Halloween nelle catacombe parigine in compagnia di 6 milioni di anime? Airbnb te ne offre l’opportunità gratis, basta rispondere all’annuncio!

Candidati per passare la notte di Halloween nelle catacombe di Parigi!
Càndidati per passare la notte di Halloween nelle catacombe di Parigi!

     Avresti il coraggio di dormire in una tomba? Se la risposta è sì, non farti scappare l’occasione di trascorrere gratis 1 notte nel cimitero più grande del mondo, a 20 metri sotto terra!

     Raccogli la sfida di Airbnb per Halloween: pernottamento gratuito a chi si dimostra tanto coraggioso da dormire nelle catacombe di Parigi, in mezzo a 6 milioni di anime.

     Airbnb, il portale online che mette in contatto persone in cerca di alloggio per brevi periodi, solo per la notte tra il 31 ottobre e il 1^ novembre offre gratis l’opportunità di riposare in compagnia (si fa per dire) di 6 milioni di de cuius, dopo una cena da brivido con sottofondo di violini e cantastorie, seguita dalla visita privata al labirinto di ossa e teschi.

    Cosa fare dunque per aggiudicarsi il titolo di eroe del secolo? Devi rispondere all’annuncio su Airbnb entro e non oltre il 20 ottobre alle 11.59, dicendo cosa ti rende tanto impavido da trascorrere la notte in un luogo ‘diversamente rassicurante’ come le catacombe.

     Non dimenticare, inoltre, di sottoscrivere le regole della casa: rispettare la quiete notturna dei parigini, non evocare spiriti maligni e non inseguire i fantasmi attraverso le gallerie.

    Bene, se vuoi candidarti per dormire (e svegliarti) nelle catacombe, devi CLICCARE QUI e buon divertimento… spiriti permettendo!

halloween dormire

halloween dormire 2

Fonte e foto: vanityfair

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *