Gwyneth Paltrow e i suoi segreti per una bellezza sempre al top dei top

Gwyneth Paltrow, brava attrice e star di Hollywood, si è sempre mostrata al massimo della bellezza e sfoggia un fisico da urlo

Gwyneth Paltrow e la dieta
Vegetariana convinta, Gwyneth Paltrow non ha mai negato di prendersi cura di sé. Il prossimo 27 settembre la diva hollywoodiana supererà il mezzo secolo d’età, eppure al mare mostra un fisico mozzafiato degno di una ventenne.
Sembrava intenzionata a lasciare il mondo del cinema per dedicarsi al suo blog
Ha sorpreso la stampa e i follower tempo fa, con dichiarazioni circa la volontà di lasciare la carriera del cinema per dedicarsi a tempo pieno al suo blog Goop aperto nel 2008 e dedicato alla bellezza organica.
È stata paparazzata su uno yacht a Saint Tropez mentre indossa un bikini nero a triangolo ridottissimo e con laccetto ai fianchi che metteva in risalto un fisico da dieci e lode. La bellissima attrice, mamma con figli, è perfettamente in grado di suscitare invidia a ragazze che, di anni, ne hanno venti.
Gwyneth Paltrow, qual è dunque il segreto della bellezza?
Tutto merito dello stile di vita e soprattutto di un regime alimentare controllato che prevede alimenti come spinaci, mandorle, broccoli, semi di chia, mirtilli e qualche pezzetto di cioccolato fondente, cosiddetti “superfood”. Ogni tanto si sottopone a un regime detox lampo prediligendo ingredienti bio e rigorosamente a km 0. I trattamenti beauty a cui si sottopone sono l’urinoterapia e l’apiterapia.
Un divorzio e un nuovo amore per la bionda star hollywoodiana
Dopo il matrimonio finito con Chris Martin, Gwyneth Paltrow si è legata a Brad Falchuk, regista, autore e produttore tv. La storia venne ufficializzata sui social, quando lui postó una foto che li ritraeva insieme con su scritto “My date and I #screamqueens”. E si amano ancora oggi, proprio come ieri. L’amore è un altro segreto di bellezza per Gwyneth?

Cliccami per i segreti di bellezza di Julia Roberts 💥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *