Gossip hit parade: la classifica del pettegolezzo

Gossip hit parade – Dive, star, curiosità e gossip… in classifica!

1^ POSTO – DEMI MOORE

       Povera Demi Moore, derubata degli abiti di una vita!

Demi-Moore

       La grande diva hollywoodiana è stata vittima di un clamoroso furto: i suoi abiti (dal pret à porter alla hot couture) collezionati in anni di onorata carriera e conservati presso un magazzino di stoccaggio nel North Hollywood sono spariti! Valore del maltolto? La modica cifra di 180 mila euro!

      Pare inoltre che l’ultimo controllo al magazzino risalga a 6 mesi fa e che il furto potrebbe essere avvenuto anche a dicembre dello scorso anno, senza che nessuno se ne accorgesse!

Decorso tutto questo tempo, consiglierei a Demi Moore di cercare i suoi abiti su eBay e di ricomprarli a metà prezzo!

Tutto GOSSIP: notizie, curiosità, giochi ed altro ancora! CLICCA QUI

2^ POSTO – DALLA CINA… CON FURORE!

Donna manager cinese morde la mano a un finanziere

Immagine panda cina

      Siamo all’Expo di Milano, è il 12 maggio. Finanzieri in borghese chiedono i documenti a due persone del padiglione cinese: una donna che si scopre poi essere un’importante manager e un uomo. Entrambi si rifiutano di fornire le generalità,  e la donna, convinta di essere raggirata, morde la mano a uno dei militari. Arrestati e processati per rifiuto di identificazione lui, e resistenza a pubblico ufficiale lei, si dichiarano vittime di un fraintendimento.

In Cina i “fraintendimenti” si risolvono a morsi, sappiatelo!!

3^ POSTO – LEONARDO DICAPRIO

DiCaprio a Malibù con qualche chiletto di troppo!

Immagine di caprio

       Sulla spiaggia di Malibù (USA), Leonardo DiCaprio stava trascorrendo una domenica di relax, quando alcuni paparazzi lo hanno sorpreso e fotografato mentre era in acqua. Pare che l’attore statunitense non abbia affatto gradito e che abbia manifestato un certo fastidio.

Non capisco il disappunto dell’attore: nonostante le rotondità in mostra, fa sempre la sua… porca figura!

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *