Gossip e curiosità dei grandi personaggi: Belen e Merkel

Gossip e curiosità dei grandi personaggi: Belen e Merkel

Belen Rodriguez

Ormai siamo in piena estate e un po’ di gossip ci sta bene, così ho deciso di commentare una notizia fresca fresca che riguarda Belen e il suo compagno. Pare infatti che i due abbiano fatto il pieno di benzina in una pompa vicino Taranto e che dopo un paio di chilometri siano rimasti a piedi con la loro auto. Che significa questo? Che la benzina probabilmente era arricchita di acqua e che i due sono stati buggerati! La notizia meritava un selfie dei due adirati e col broncetto, subito postata su Facebook e Twitter, ad appannaggio degli innumerevoli fans che si saranno precipitati sul profilo di Belen per commentare e partecipare alla sventura.

La mia riflessione è la seguente: cosa troveremo presto sul profilo di Belen? La foto dell’ ultima riunione di condominio? O peggio ancora, i risultati delle analisi delle urine? Ma sì,  dai, così  i selfie delle inutilità saranno al gran completo!

Un’altra notizia riguarda la nota cancelliera Angela Merkel secondo la quale allo sato attuale “c’è più flessibilità”. Sono d’accordo con la tedesca di nome e di fatto Angela Merkel: noi italiani siamo flessibili a 90 gradi già da diversi anni. La ringrazio per avercelo ricordato.

Tutto GOSSIP: notizie, curiosità, giochi ed altro ancora! CLICCA QUI

Termino qui la mia pillolina di gossip e ti lascio al quiz di oggi che è un indovinello dal titolo “Il nonno soffre di stomaco: quando lo vedo bianco e rosso a tavola mi fa tanto piacere, il buon vecchietto, però se uno spuntino in più mi fa, viene addosso un po’ di acidità”. La risposta è di 4 lettere, scrivila fra i commenti 🙂 un bacione  ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *