Scatenate vecchiette in tour: la girl band over 80 si chiama Kbg84

Non per nulla la leggenda la definiva “Terra degli immortali”: è l’arcipelago di Okinawa, in Giappone, rinomata al mondo sia per la natura incontaminata che per la longevità dei suoi abitanti, risultato di un’alimentazione concepita come medicina vera e propria insieme a un sano e corretto modo di vivere

girl band

       Ma nella vita, si sa, tutto concorre a restare in forma, e la musica non fa eccezione. Non a caso infatti proprio da Kohama, una delle isole di Okinawa, proviene il fenomeno musicale “ultimo grido”: sono le “Kbg84”!

      Trattasi di una girl band over 80 le cui componenti, 33 brillanti vecchiette, col brano “Come on & dance, Kohama Island” hanno fatto incetta di consensi realizzando il tutto esaurito nel loro ultimo tour.

     Il nome della band è molto simile a “Akb48”, altro gruppo nipponico idolo dei teenager, ma a differenza del primo, per entrarne a far parte bisogna aver compiuto 80 anni.

      La più vetusta del gruppo si chiama Haru Yamashiro, di anni ne ha 97 e nonostante l’uso di deambulatore non intende rinunciare a del sano divertimento musicale.

    E’ proprio questa gentile donzella a svelare l’elisir di lunga vita: “Mi occupo della mia salute pulendo casa e pavimenti. Mangio riso a vapore e resto all’ombra quando è troppo caldo… Devo prendermi cura della mia pelle, ma sono ancora giovane dentro!”. Qualcuno ne dubitava forse?

Guarda il video, clicca qui!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *