Con Snapchat manda foto sexy a suo marito. L’uomo nota qualcosa di sospetto e chiede il divorzio

Forse per un gioco erotico, attraverso l’app Snapchat una donna manda al marito una foto sexy. Ma un particolare insospettisce l’uomo che di tutta risposta chiede il divorzio

      Probabilmente nel tentativo di rimpinguare la passione coniugale, una audace signora invia al marito foto che la ritraggono in versione sexy, mediante l’app Snapchat. Non immagina nemmeno che lo spirito di osservazione dell’uomo è tale da fargli notare qualcosa di insolito che non gradisce affatto.

     Nell’immagine, infatti, proprio sotto la Tv nota un paio di scarpe maschili che lo insospettiscono e lo convincono della presenza di un uomo in camera con la moglie. Altro che gioco erotico: quanto sta realmente accadendo è un tradimento in piena regola!

     La disattenzione è fatale per la donna che tenta di giustificarsi in tutti i modi, ma invano perché il marito conclude la faccenda con una richiesta di divorzio.

       È lui a pubblicare tutto in rete, persino il dialogo con la fedifraga, così come riportato da Thechive:Sono in Camera d’albergo! Sto andando a dormire presto” scrive lei nella prima foto. “Smettila di mentire Chelsea, so che non sei sola in quella stanza d’albergo” dice lui. Chelsea risponde: “Sono sola. Smettila di dire cavolate, sai che non ti tradirei mai”. E il marito chiosa: “E allora perché ci sono stivali da uomo nella foto Snapchat? Ora basta, chiamo un avvocato”.

       Quante storie per 2 stivali! Sempre meglio di 8!! Ha ha!

Fonte: today

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *