Flavio Insinna torna in TV dopo la bufera di Striscia. Sarà inviato di Cartabianca su Rai3

Dopo la bufera di Striscia la Notizia, Flavio Insinna torna in TV in veste di inviato in “Cartabianca”, il talk show di Bianca Berlinguer  trasmesso su Rai3

Flavio Insinna torna in TV dopo la bufera di Striscia. Sarà inviato di Cartabianca su Rai3
Flavio Insinna torna in TV dopo la bufera di Striscia. Sarà inviato di Cartabianca su Rai3

Dopo la bufera di Striscia la Notizia e le feroci critiche che lo hanno bersagliato, torna protagonista sul piccolo schermo. Parliamo di Flavio Insinna, ultimo conduttore dell’archiviata trasmissione ‘Affari Tuoi’ che vestira’ i panni di inviato nel programma ‘Cartabianca’ trasmesso su Rai 3. L’annuncio giunge dalla stessa presentatrice del talk show, Bianca Berlinguer, che insieme al 52enne anchorman ha arruolato anche Geppi Cucciari, probabile coadiutrice nelle interviste agli ospiti politici.

Quale sara’ il nuovo ruolo di Flavio Insinna?

Dopo l’ultima esperienza a Dopofiction, show sui TV Movie, Insinna torna protagonista di un talk. Non piu’ come conduttore pero’. Infatti, sara’ l’inviato del talk politico ‘Cartabianca’ e racconterà un posto o un protagonista della cronaca.

Flavio Insinna: una nuova opportunita’ dopo lo scandalo di Striscia la Notizia?

Un nuovo ruolo per Insinna ma non una riabilitazione dopo la bufera creata da Striscia la Notizia con la messa in onda dei famigerati e sconvolgenti filmati di Affari Tuoi. Il direttore Stefano Coletta e’ stato molto chiaro e diretto: “Flavio non ha bisogno di essere riabilitato, penso che tutto quello che è accaduto sia una pagina molto brutta da dimenticare”, ha spiegato.

Il direttore di Rai 3 Coletta voleva fortemente Insinna

Erano anni che desiderava portare Insinna su Rai 3 ma gli impegni su Rai 1 lo impedivano. Ora il dirigente di via Mazzini ha finalmente concretizzato. E dice: “Penso che sia una bella cosa avere il suo punto di vista perché Flavio ha una profondità e una sensibilità davvero non comuni”.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...