Flagship Store Lavazza: inaugurato a Milano l’angolo dove il caffè regna sovrano

Caffè da bere, chicchi tostati al momento e sorprendenti ricette. Tutto questo al Flagship Store Lavazza, un angolo “slow coffee” nel salotto di Milano inaugurato il 19 settembre 2017

Flagship Store Lavazza: inaugurato a Milano l'angolo dove il caffè regna sovrano
Flagship Store Lavazza: inaugurato a Milano l’angolo dove il caffè regna sovrano
Un buon caffè da gustare nel salotto più salotto di Milano. A Piazza San Fedele, tra Galleria e Scala, praticamente in pieno centro è stato inaugurato il primo Flagship Store Lavazza del Mondo. Un’oasi di pace dal design moderno, ispirato al caffè in tutte le sue anime, un viaggio nel mondo del caffè da bere, ma anche da scoprire in ricette sorprendenti (i popcorn per esempio, o il caviale di caffè), e comprare.
Semifreddo 🍨 al caffè. Per ghiottoni in linea!

Qui regna l’esperienza di 120 anni di Lavazza

Barman preparati al Lavazza Training Center di Torino conducono idealmente l’avventore nelle coltivazioni da cui trarre chicchi esclusivi e selezionati. A ciascuno il proprio aroma, perché un caffè non vale l’altro.

Bere la scura bevanda in salotto è un piacere senza pari

Non un caffè qualsiasi. Il Flagship prepara il caffè macinato al momento e in varianti regionali, ed è foriera di idee regalo o per la casa molto interessanti. Oltre al caffè a peso crudo e tostato, infatti, lo Store dispone della sezione Slow Coffee con il Cold Brew, che grazie al sistema a freddo riduce l’acidità del 67% per un gusto puro e vellutato, e il Pour Over,  ossia filtrato a mano.
Wheelys, la caffetteria ad energia solare🌟

C’e anche la zona Coffee Design dedicata alla creatività dove regnano delizie senza pari: croissant ripieni di spuma caffè, nocciola o amaretto, caviale di caffè, panna cotta, marmellata di arance amare ed espresso Lavazza, da bere con cannuccia, oppure il taco di  pan di Spagna al caffè con spuma di cappuccino Lavazza. C’è anche il menù gastronomico per il pranzo a base di carpaccio, insalate, crostoni e tartare (vegetariana), e per chiudere in bellezza, un’ampia selezione di cocktail al caffè.

Dieta del Caffè Verde. Cliccami! 💚

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *