Fa sesso con la Porsche: accade a Bangkok!

A Bangkok un uomo entra in un parcheggio per auto e fa sesso con la Porsche in sosta!

fa sesso con la porsche

         Donne e motori, binomio indissolubile. Come la mettiamo però quando la donna è un motore? Ebbene sì, è successo a Bangkok, e trattasi di un evento a dir poco sconvolgente!

          Siamo in un parcheggio per auto, fra tante macchine posteggiate. Un uomo di Bangkok, trovatosi sul posto, circuisce – è proprio il caso di dirlo – un’auto che risveglia i bollori più di una bella donna: è una Porsche, bella, bianca, immacolata.

        Non gli sembra vero! Per lui è un sogno che diventa realtà: un’ auto di lusso inerme e a disposizione… per fare sesso!

           Il signore in questione, colto da raptus libidinoso, si avvicina guardingo all’auto, ciondola timidamente verso di lei dopo di che tenta un primo approccio… non con fiori e cioccolatini come da etichetta, ma cercando di farci sesso nella parte posteriore!

fa sesso con la porsche

      Dopo il primo, vano tentativo di soddisfare le sue necessità, l’incallato si reca verso la parte anteriore dell’automobile, precisamente sul cofano dove tenta di fare nuovamente sesso con la griglia.

      Non riuscendo nell’impresa, il nostro amico torna di nuovo sul retro della macchina per una congiunzione carnale con la marmitta, probabilmente ancora calda.

         Passano pochi secondi e il signore, finalmente soddisfatto per la copula andata a buon fine, tranquillo e baldanzoso si allontana dal parcheggio.

        Il tutto però viene ripreso dalle telecamere di sorveglianza, come un film a luci rosse al Drive In, e ora il proprietario della Porsche, messo al corrente del fattaccio, pensa di denunciare l’uomo.

         Chissà se questa persona avrebbe provato “attrazione fatale” anche per una Fiat Seicento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *