Elisabetta Gregoraci e i suoi segreti per un fisico al top dei top

Elisabetta Gregoraci svela al pubblico i suoi segreti per un fisico al top dei top. Poche e semplici regole: dieta equilibrata e tanto sport

Elisabetta Gregoraci e i suoi segreti per un fisico al top dei top
Elisabetta Gregoraci e i segreti per un fisico al top

Elisabetta Gregoraci: un fisico da 10 e lode

E’ una delle showgirl televisive più amate. 37 anni, moglie di Flavio Briatore, Miss Calabria e modella per grandi firme. Parliamo di Elisabetta Gregoraci: splendidi capelli neri, pelle mediterranea e un fisico al top, nonostante la maternita’. Finalmente ha svelato qual e’ il suo segreto di bellezza, ed è talmente semplice che chiunque di noi puo’ farlo suo.

Dieta equilibrata e tanto sport: questa la ricetta per stare in forma

Per un fisico da urlo, la bella show girl osserva una dieta equilibrata, meglio se mediterranea, con prevalenza di pasta (meglio se al kamut), verdure, legumi, cereali, olio extravergine di oliva, carne e pesce, e infine i dolci. Beve solo acqua oppure centrifugati o frullati di frutta fresca per depurarsi.

Cucina e Ricette Light, Vegan, Gluten Free. Cliccami! 💥

È vero che è una buona forchetta? E come fa a conciliare la dieta con la buona tavola?

La Gregoraci non nega di apprezzare la buona cucina, il che la obbliga a sforzi ulteriori per conservare un fisico statuario. A tal fine, Elisabetta pratica molta attività fisica: CrossFit, Krav Maga, corse dietro al figlio Nathan-Falco e lunghe passeggiate col marito Flavio Briatore.

Sportiva da sempre, modella per grandi firme, attrice di fiction televisive, concorrente di reality tv, Elisabetta Gregoraci è molto attiva sui social e non perde occasione per dare consigli alle donne su come tenersi in forma.
E a giudicare dai risultati, non possiamo che prenderne atto 😀

La dieta di Julia Roberts. Cliccami! 💥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *