Disabituante Geko e Lucertole

   DISABITUANTE GEKO E LUCERTOLE – FARMAP

             Sono animalista convinta, però vi confesso che coi gechi non ho affatto un buon rapporto! So bene che hanno la loro bella funzione,  che sono assolutamente innocui e che tutto sommato non danno fastidio e  non fanno rumore.

Immagine geko

              Ma allora perché quando ne vedo uno faccio i salti per aria? E inoltre, perché chiunque conosca reagisce allo stesso modo? Per non parlare poi di una mia amica che, presa dal panico per aver avvistato un geco sul balcone, si armò di scopa senza avvedersi che era infangata, e nel vano tentativo di scacciarlo “ridipinse” la parete bianca con patacche color fango a effetto pois.

            Ebbene, le diavolerie moderne ci aiutano anche in queste piccole tragedie casalinghe: vi presento il “Disabituante Geko e Lucertole” della FarmaP.

              E’ un repellente studiato per allontanare non solo i gechi, ma anche le lucertole e le vipere dalle aree esterne, e non contiene sostanze velenose perché composto di materiale argilloso ed essenze aromatiche naturali.

CONSIGLI per tenere lontano il geco: CLICCA QUI

                 L’uso è semplicissimo: basta spruzzare in modo uniforme il prodotto nei luoghi in cui si sospetta la presenza degli animali, creando così una barriera olfattiva che li tiene lontani in modo naturale. Il suo effetto dura circa una settimana,  dopo di ché l’applicazione va ripetuta fino alla scomparsa dell’infestazione. In caso di pioggia o di irrigazioni, il trattamento va ripetuto.

Una Donna Isterica e un Geco: chi vincerà? CLICCA QUI

           E’ innocuo per noi, per le piante e per gli animali domestici, è inodore ed è la soluzione ideale per chi, come me, preferisce non usare sostanze velenose! Il prezzo si aggira intorno ai 14 euro per una confezione da 1 litro ed è acquistabile presso i rivenditori di prodotti agricoli o giardinaggio.

Ehi, Psss, che ne dici di farti un giro sul mio blog?

  • News e Curiosità, Spettacolo TV con Pillole di Gossip

  • Dieta & Bellezza, Consigli per Casa, Cucina Vegan e No Glutin,

  • Viaggi, Natura, Parchi & Musei,

  • Racconti Comici, Umorismo con Giochi & Oroscopi,

  • Micro Racconti Horror/Fantasy e Drammatico/Noir

Resta con Prosdocimi, la cagnolina più esilarante del web 🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5 thoughts on “Disabituante Geko e Lucertole

    • Io non ho problemi, ma presto ne avrai tu, visto che intendo portarli tutti a casa tua! Ah ah!

  1. ma sono carinissimi i geki! Qui a Trento, dove abito purtroppo non ce ne sono, ma solo lucertole comuni, utilissima recensione comunque

    • Io non ho mai detto che i geki non sono carinissimi, è che preferirei che lo fossero… lontano da casa mia! Eh eh!

Comments are closed.