Disabituante Geko e Lucertole

 DISABITUANTE GEKO E LUCERTOLE FARMAP

Sono animalista convinta, però confesso che coi gechi non ho affatto un buon rapporto! So bene che hanno la loro bella funzione,  che sono assolutamente innocui e che tutto sommato non danno fastidio e  non fanno rumore.

Disabituante spry contro geko
Ma allora perché quando ne vedo uno faccio i salti per aria? E inoltre, perché chiunque conosca reagisce allo stesso modo? Per non parlare poi di una mia amica che, presa dal panico per aver avvistato un geco sul balcone, si armò di scopa senza avvedersi che era infangata, e nel vano tentativo di scacciarlo “ridipinse” la parete bianca con patacche color fango a effetto pois.
Ebbene, le diavolerie moderne ci aiutano anche in queste piccole tragedie casalinghe: vi presento il “Disabituante Geko e Lucertole” della FarmaP.
E’ un repellente studiato per allontanare non solo i gechi, ma anche le lucertole e le vipere dalle aree esterne, e non contiene sostanze velenose perché composto di materiale argilloso ed essenze aromatiche naturali.

Consigli per tenere lontano il geco: CLICCA QUI

L’uso è semplicissimo: basta spruzzare in modo uniforme il prodotto nei luoghi in cui si sospetta la presenza degli animali, creando così una barriera olfattiva che li tiene lontani in modo naturale. Il suo effetto dura circa una settimana,  dopo di ché l’applicazione va ripetuta fino alla scomparsa dell’infestazione. In caso di pioggia o di irrigazioni, il trattamento va ripetuto.

Una donna isterica e un geco: chi vincerà? CLICCA QUI

E’ innocuo per noi, per le piante e per gli animali domestici, è inodore ed è la soluzione ideale per chi, come me, preferisce non usare sostanze velenose. Infine, è acquistabile presso i rivenditori di prodotti agricoli o giardinaggio, ma anche in rete su diversi store.

Ehi, Psss, che ne dici di farti un giro sul mio blog?👇👇👇

  • racconti comici, giochi & quiz, umorismo e curiosità 

  • dieta & bellezza, consigli e ricette cucina vegan e no glutin,

  • viaggi, natura, parchi & musei

  • micro racconti horror/fantasy e drammatico/noir

Resta con Prosdocimi, la cagnolina più esilarante del web! 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

5 Risposte a “Disabituante Geko e Lucertole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *