Digno Rafre: lo Smartphone lavabile col sapone

Tutti sappiamo che i display degli smartphone sono ricettacoli di batteri più o meno pericolosi per la nostra salute. Ebbene, per i maniaci del pulito che laverebbero di tutto e di più, arriva dal Giappone una chicca tutta per loro,  grazie a Kyocera e KDDI.

Digno Rafre: lo smartphone che si lava e resistente all'acqua calda
Digno Rafre: lo smartphone che si lava e resistente all’acqua calda

          È Digno Rafre, lo stranissimo smartphone resistente all’acqua calda fino a 43 gradi, lavabile col sapone per star sempre splendente e profumato. Acquistandolo, inoltre, in regalo c’è una paperetta gialla per portarlo in vasca da bagno e non perdere nemmeno una puntata della serie preferita su Netflix.

        Quanto alla scheda tecnica, Digno Rafre è dotato di un display HD da 5″, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13MP e batteria da 3000mAh. Completa la connettività, con il supporto alle reti 4G/LTE, WiMax e VoLTE, il tutto gestito da Android 5.1 Lollipop.

          È resistente agli urti, quindi adatto anche agli utenti più maldestri, costa 57.420 yen (circa 440 euro) e acquistabile per ora, e probabilmente per sempre, solo in Giappone dove sarà commercializzato a breve.

fonte tuttoandroid

foto Google

Guarda qui sotto il video di presentazione ♣

https://m.youtube.com/watch?v=Vc6eNqoLeQs&feature=youtu.be

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *