Decorazioni natalizie strane e improbabili

Bentornato, caro amico, alle mie Prosdo esternazioni ♥

         Sai in che mese siamo, vero? Ti stai preparando al Natale che incombe minaccioso con tutti gli annessi e connessi? Non fare lo gnorri perché sai bene di cosa sto parlando: ninnoli e alberelli da preparare, lucine fulminate da riparare, parenti sconosciuti che arrivano da lontano, regali a grandi e piccini… insomma, uno stress (confessalo o ti si allunga il naso)!!

          E allora, come può una cagnolina cinica e rinnegata come la sottoscritta renderti le incombenze più sopportabili? Regalandoti immagini di decorazioni natalizie strane, calendari dell’Avvento inverosimili, regali strambi che nessuno vorrebbe e tante altre idee che vanno dal “pittoresco e insolito” al “divertente anzi esilarante” passando per il “no, non ci credo!”

        Credici invece, caro prosdo amico, perché quanto vedrai è stato reperito in rete con tanto di descrizione, frutto dell’ingegno fantasioso di tanti buontemponi che si divertono e ci fanno divertire.

             Bando alle ciance e partiamo subito.

Calendario dell’avvento poco “sacro” e molto “profano”

calendario dell'avvento molto profano

Che dire di questo Babbo Natale con slitta? Che pur assecondando “umane inclinazioni” poco spirituali, fa la sua porca figura!

babbo natale con slitta da beone

L’immagine seguente è di un Santa Claus disorientato che invece di sbucare dal camino, sbuca dall’albero (e ci si impiglia pure!)

Albero di Santa Claus

Decorazione esterna per famiglie che vivono intensamente i piaceri goliardici del S. Silvestro (eh eh)

decorazione esterna che parla da sola

Pensi di uscire a bordo di quest’auto? Non stupirti se a fine serata la partner ti dirà che c’è incompatibilità zodiacale tra voi!

Auto natalizia

Le due immagini seguenti rappresentano tutto ciò che non deve essere un regalo di Natale: un’indecente combinazione di kitsch e trash

regalo di natale trash

regalo di natale super trash

E ora il gran finale: mutande “profuma flatulenze” da regalare ad amici o parenti brillanti ed energici, sia di intestino che di spirito, eh eh!

mutande profuma flatulenzeebook le avventure di prosdocimi - racconti comiciBene, amico, ti aspetto alla prossima esternazione, e per trascorrere un Felice Natale insieme a me, non perderti il mio EBOOK di RACCONTI COMICI a solo 1,99. Lo trovi qui e buon divertimento ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 thoughts on “Decorazioni natalizie strane e improbabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*