Notizie bislacche e curiosità dal mondo

Notizie bislacche e curiosità dal mondo: oggi andiamo in Cina, poi a bordo di un tre ruote si vola in Giappone e infine in Inghilterra per la foto bislacca! Buon divertimento!

Cina – il parrucchiere acrobata

il parrucchiere acrobata

       E’ il signor Wang Xiaoyu e vive a Changsha (Cina), professione: parrucchiere acrobata! Ebbene sì, taglia i capelli a prezzi modici a testa in giù, e grazie alla sua lunga esperienza professionale e ai 18 anni di arti marziali, ci riesce benissimo.

         La necessità aguzza l’ingegno o… fare di necessità virtù? Mah!!

“Chibatman”: il Batman di Chiba che perlustra le strade della città sul tre ruote

chibatman

         A Chiba, in Giappone, è possibile incontrare il Cavaliere Oscuro a bordo del Batpod! Non è uno scherzo, e la foto ne è testimonianza: si tratta di un quarantunenne del posto vestito da Batman che scorrazza per la città a bordo del suo tre ruote! Ha impiegato 4 mesi per costruirlo, e lo scopo dei blitz mascherati è unicamente “divertire la gente che, dopo il terremoto, ha dimenticato come si sorride”. Se non ci credi, guarda il video: clicca qui!

        Bislaccata DOC dalla Terra del Sol Levante!

E per finire, una bella foto bislacca!

foto bislacca

        Quello che vedi è frutto di sovrapposizione ottica: sono i capelli di un giardiniere presso il Chealsea Flower Show, la Fiera Internazionale di Giardinaggio che ogni anno si tiene a Londra.

          Pensavi che quella folta chioma verde smeraldo fossero i capelli del signore, vero? Confesso una cosa: a primo acchitto, l’ho pensato anch’io! Ha ha!

          Bene, anche per oggi abbiamo concluso con le notizie bislacche e curiosità dal mondo. Ti aspetto puntuale domenica prossima e buona settimana! ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Notizie bislacche e curiosità dal mondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *