Fantasioso papà acquista in farmacia lo spray anti mostro per la figlia!

Si chiama Mya, vive in Canada, e grazie all’infallibile spray anti mostro confezionato dal tenero e fantasioso papà, è in grado di terrorizzare i mostri più spaventosi

Spray anti mostro
Tenero papà compra lo spray antimostro per la figlia

      Siamo a Sooke (Canada). Stanco di vedere la figlia Mya spaventatissima da mostri cattivi che le impediscono il sonno, un signore acquista su Reddit un flacone di repellente per mostri con la caratteristica etichetta “Shoppers Drug Mart” e con tanto di istruzioni “Spruzzare in camera da letto la sera prima di andare a dormire. Ripetere se necessario”. Tutto ciò che gli serve è un’etichetta per rendere la cosa più convincente, così si reca nella farmacia della città a chiedere una mano.

    La farmacista, Sig.a Dee Vivian, intenerita, prende il flacone e aggiunge non 1 ma ben 2 adesivi, il primo con la raccomandazione di agitare bene il flacone prima dell’uso, e l’altro con l’effetto collaterale dell’antidoto, ovvero che “può causare sonnolenza”.

      Va detto che lo spray anti mostro non è un’invenzione del papà di Mya, il quale avrebbe tratto ispirazione dall’immagine di un prodotto simile pubblicata 2 anni prima su Igmur.

     E finalmente dormirono tutti felici e contenti!

Fonte: deejay.it

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *