Calendario Beauty: il regalo di Natale per donne chic

Inizia il countdown delle feste: via con le luci, gli addobbi nelle strade e, da qualche anno a questa parte, coi Calendari dell’Avvento della Bellezza, ricchi di caselline a “sorpresa beauty”. Perché non approfittarne per un regalo fuori dalle righe… ops, dalle rughe?

       Da anni ormai diversi brand cosmetici cavalcano il successo di questo rivoluzionario prodotto, dando vita a veri e propri oggetti del desiderio, lussuosi o cheap ma rigorosamente chic. Vediamone qualcuno.

Calendario Beauty 2016: Charlotte Tilbury
Calendario Beauty 2016: Charlotte Tilbury

      Charlotte Tilbury, brand beauty inglese extra lusso, propone una confezione con 7 mini taglie e 5 prodotti full size del brand. Un regalone!

      Lancome propone La Vie Est Belle, dalla confezione fucsia contenente 23 miniature dei suoi prodotti più importanti, più uno in taglia standard. Imperdibile.

         Vere e proprie opere d’arte da collezione sono i calendari “Avvento 2016” dell’Occitaine en Provence, e Benefit. I primi, disegnati da Kanako, contengono 24 mini sorprese: profumi, sapone, gel doccia e creme mani. Benefit Cosmetics, invece, punta sullo stile urbano di ‘O Clock Rock, dalle 12 caselline contenenti altrettante taglie da viaggio, tra cui il celebre Mascara They’re Real, e Benetint.

Calendari Beauty 2016: Benefit Girl O'Clock Rock
Calendario Beauty 2016: Benefit Girl O’Clock Rock

      Poteva mancare Estée Lauder? Manco a dirlo! Ecco servito ‘Holiday Countdown Advent Calendar” con 24 mini prodotti. Chi infine ambisce al top non potrà rinunciare a Clarins e alle sue proposte, dalla crema al tonico fino al contorno occhi.

Calendario Beauty Natale 2016 - Clarins
Calendario Beauty Natale 2016 – Clarins

        Idee regalo per amiche, zie e sorelle… o semplicemente per te. Auguri! ★

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *