Borse Estate 2016 ★ Moda e Tendenze

Di ogni forma e dimensione, le borse sono da sempre protagoniste della stagione calda. A tracolla, a mano, in pelle o in tessuti tecnici, per il giorno o per la sera, dalle shopping bag alle piccole clutch: tutto è lecito, purché stravaganti nei colori e nei materiali

Borsa a fisarmonica Paul Smith
Paul Smith

Borsa a fisarmonica di Paul Smith adatta a contenere di tutto: portafogli, chiavi, occhiali e perfino una piccola trousse. Da portare rigorosamente a mano, è di forma squadrata, il che la rende comoda e al contempo originale. I giochi di colore che spiccano sono tipici dello stilista inglese.

Pochette di DKNY
Pochette di DKNY

Minimalista la pochette di DKNY. Molto raffinata, ha un’originale impugnatura sopra la patta che la trasforma in una borsa maneggevole e compatta. Diventa frizzante se indossata con uno scamiciato bianco o un abitino colorato.

Borsa Burberry Prorsum
Borsa Burberry Prorsum

Piccola e curata, la borsa di Burberry Prorsum ha la catena in oro da portare a spalla o arrotolata sulla mano. In perfetto contrasto con la pelle scamosciata marrone, la pattina color cuoio è impreziosita da una grossa fibbia dorata rettangolare.

“Movida Brasil” – Salce 197
“Movida Brasil” – Salce 197

Limited Edition “Movida Brasil” dedicata alle Olimpiadi di Rio de Janiero 2016. Opera di Salce197 in materiale indeformabile antiurto, consta di una fantasia ispirata alla Foresta Amazzonica e ai colori della bandiera brasiliana. Tanti i dettagli: doppia zip, tre tasche interne e tracolla/manici in pelle, che in omaggio alla 31° edizione dei Giochi saranno realizzati in soli 310 pezzi.

Borse Estate 2016 - Gucci
Borse Estate 2016 – Gucci

La borsa di Gucci è di ispirazione vintage. Squadrata e brillante, ha il logo dorato con la doppia G, e le strisce verdi e rosse che la rendono un vero e proprio must.

Fonte e Foto: donnamoderna.com

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *