Dormiresti tra gli scaffali di una biblioteca? Book and Bed è l’ostello che fa per te!

Dopo Tokyo, apre anche a Kyoto il Book and Bed per lettori appassionati che sognano di dormire fra i libri

Dopo Tokyo, apre anche a Kyoto il Book and Bed per lettori appassionati che sognano di dormire fra i libri
A Kyoto il Book and Bed per lettori appassionati 

(Giappone) Dormire all’interno di una biblioteca, anzi, proprio dentro uno scaffale della biblioteca, si può grazie a Book and Bed, già presente a Tokyo e in procinto di aprire una nuova sede a Kyoto. Si tratta di un ostello a tema libri che invece delle solite camere o stanze normali offre giacigli incastrati tra libri e scaffali.
Sistemazione insolita e non proprio comodissima, così come si evince dalle parole degli stessi proprietari, che a tal proposito dichiarano: non aspettatevi il top del comfort quanto a materassi o cuscini. L’obiettivo dell’ostello è offrire un’esperienza mai provata prima agli appassionati di lettura: quella di addormentarsi in un luogo magico, circondati da libri.

Storia illustrata delle più famose biblioteche Al mondo * su Amazon * clicca qui!

I 20 scaffali – dormitorio, nascosti da oltre 5000 libri e fumetti in inglese e giapponese, comprendono: due tipi di letto, grande e piccolo, il materasso, cuscino, coperta, e l’appendi abiti. Immancabile è la connessione wi-fi gratuita per gli internauti, e la vista sul fiume per i romanticoni.
Il prezzo si aggira sui 40 € a notte, e dispone anche di “Book and Bed and Beer” ovvero un’area apposita in cui acquistare birre locali, da sorseggiare tra un libro e l’altro.

Storia illustrata dElle più famose biblioteche Al mondo * su Amazon * clicca qui!

Stranezze dal Web, News, Curiosità. Cliccami!

L’articolo contiene link promozionali

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *